EXOTIQUE 2013 – IL FESTIVAL ALLA CORTE DI CIRCE DAL 17 AL 21 AGOSTO 2013

logo-maga_circeLA MAGIA DELLA MUSICA A SAN FELICE CIRCEO

Exotique 2013 – il Festival alla Corte di Circe giunge quest’anno alla quarta edizione e celebra quella bizzarra alchimia che attrae, riunisce, appassiona un pubblico sempre più numeroso di musiclovers sotto lo sguardo attento e vigile della Maga Circe. Lo stesso sguardo che richiama orde di musicisti e dj, che  approdano al Circeo da ogni parte del mondo attratti da questo magnetismo ancestrale, irresistibile, misterioso. La manifestazione si conferma in crescita: quest’anno è stata infatti aggiunta una quinta giornata rispetto alle quattro della precedente edizione, e numerosissime sono le anteprime con djset e live set che, ospitate dalle attività commerciali che sostengono il festival, hanno preso il via già il 27 luglio e andranno avanti fino al 13 agosto per accompagnare gli amanti della buona musica con cadenza quotidiana nell’ora dell’aperitivo serale.

maga_circe007Poi, per cinque giorni a partire del 17 agosto ogni angolo di San Felice Circeo diventa un palcoscenico naturale nel quale incastonare i quattordici eventi in programma, tra cui spiccano l’esordio di MOMO SAID, promettente talento di origine marocchina, il ritorno in Italia del TRIO VALORE, il supergruppo fondato da Steve White, indimenticabile batterista degli Style Council, Galliano, Oasis, James Taylor Quartet, insieme a Damon Michella degli Ocean Colour Scene; e il live adrenalinico e fuori dagli schemi dei NOBRAINO, band rivelazione del panorama indipendente italiano.

Per cinque giorni sarà la musica il linguaggio universale parlato da tutti per svelare antichi misteri e pianificare nuove visioni.

Exotique nasce al Circeo nel 2001. Partendo da qui e sempre in sinergia con questo territorio ha organizzato innumerevoli iniziative mettendo al centro sempre la buona musica, la dimensione conviviale ed una certa ricerca stilistica che hanno armoniosamente convissuto in un esperienza unica. Ha promosso una lunga schiera di artisti stranieri in Italia. Oggi è un’associazione culturale radicata sul territorio del Circeo grazie alla omonima rassegna Exotique – il Festival alla Corte di Circe – la cui prima edizione risale al 2010.

SCARICA QUI IL PROGRAMMA COMPLETO

Lascia un commento