Cominciare una nuova stagione non è mai semplice. Cominciarla bene, addirittura, può sembrare una chimera. In realtà basta provare a sintonizzare le parole su altre corde che guarda caso resistono su vecchi e solidi tralicci (le dita della mano di allinfo.it) per scoprirsi in grado di comunicare l’arte a 360°: con passione; spendendo la valuta attenzione.
Il portale Allinfo.it cambia, temporaneamente, pelle e lo fa cercando di aggiornarsi ai tempi e alle esigenze di socialità contemporanee. Il vecchio sito, ad esempio, non era ben viualizzabile tramite gli smartphone, ora la piattaforma da noi scelta, via via sempre più condivisibile, non avrà problemi a mostrarsi “socievole, sociale”
Dunque buona navigazione e mi raccomando. Non perdeteci di vista. A metà settembre, torneremo più belli che mai. Casomai non dovessimo piacerVi ora.
Ah Dimenticavo per navigare all’interno del nuovo sito hai due possibilità: la prima puoi usare il motore di ricerca interno “TROVAMI”; la seconda cliccando sulle varie voci del menù che trovi sopra la mia testa.
Cordial-mente
di Giovanni Pirri
