Max Giusti protagonista dell’ultima serata dell’Etruria EcoFestival 2013

MaxGiusti_01Etruria EcoFestival chiuderà domenica 18 agosto al  Parco della Legnara di Cerveteri lo spettacolo di Max Giusti, “100% Comico“.Un’esplosione di ricordi,colori,immagini e suoni:così si presenta il nuovo spettacolosi Max Giusti,un exursus nella vita di un uomo che,alla soglia dei 40 anni,fa il suo bilancio.

Al centro di una scenografia bianca ed essenziale, avvolta da un cielo azzurro pieno di nuvole e popolata da una vivace e coinvolgente  band Max si racconta fra riflessioni e interrogativi. In una giostra di ricordi dall’infanzia al primo amore,dalla famiglia al matrimonio, passando per l’amicizia, la solitudine e face book, ritornano i grandi temi musicali della nostra vita con Baglioni e Battisti,i Pink Floyd etc.

L’amore, la solidarietà, la speranza che fine hanno fatto? E quale futuro si prospetta davanti a noi? Domande alle quali si può rispondere esclusivamente con una buona dose di ironia e comicità: quella di Max Giusti  una poliedrica faccia prestata al mondo teatrale televisivo.

Due ore di spettacolo da vivere con l’artista,la sua band e un carosello teatrale di nuovi e imprevedibili personaggi e popolari cavalli di battaglia,fra cinismo,poesia e musica,in quella che lui considera la sfida più impegnativa della sua carriera.

INGRESSO  15 euro
Per maggiori informazioni su EtruriaEcoFestival:
www.etruriaecofestival.it
infoline: 392.6673494

Prevendite biglietti: http://www.etruriaecofestival.it, circuiti ticketone, greenticket e geticket.
Tutte le informazioni per raggiungere EtruriaEcoFestival: Parco della Legnara
Via Suor A.Landenberg snc, Cerveteri (RM) (ingresso principale)
Via A. Ricci snc, Cerveteri (RM) (ingresso secondario)

Lascia un commento