L'Italia chiama? Indovinate un po' chi risponde?

Inarrestabile successo delle prevendite del live con cui l’artista attraverserà tutta la penisola fino a novembre

A pochi giorni dalla partenza, continuano a moltiplicarsi le date dell’Amo Tour, lo show di Renato Zero che prenderà il via il 10 settembre da Milano e attraverserà tutta l’Italia fino a novembre. Dopo aver sestuplicato la data milanese, triplicato Padova e raddoppiato Bologna, si aggiunge una sesta data anche Firenze e una terza a Torino, rispettivamente il 26 ottobre a Nelson Mandela Forum e il 31 ottobre al Palaolimpico.

GUR_9261-3Dopo lo straordinario successo al Palalottomatica di Roma, dove Zero in primavera è stato impegnato per un mese, radunando cento mila spettatori, a gran richiesta il live dell’artista arriva ora nel resto della penisola. In oltre due ore di show, Zero ripercorrerà tutta la sua storia musicale, alternando i suoi intramontabili successi ai brani del nuovo album Amo, attraverso medley, videoclip e con lo sfondo di una scenografia spettacolare.

Uno show senza precedenti che vede sul palco insieme a Renato Zero otto straordinari musicisti, un’orchestra di trentaquattro elementi diretti dal Maestro Renato Serio e dodici ballerini che danzano le coreografie di Bill Goodson (storico collaboratore di Diana Ross e Michael Jackson).

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=OANplX5cJxI[/tube]

Questo il calendario dell'”Amo Tour”:

10, 11, 13, 14, 16 e 17 settembre
al Mediolanum Forum di Milano,
10, 12 e 13 ottobre al PalaFabris di Padova,
15 e 16 ottobre all’Unipol Arena di Bologna,
18, 19, 21, 22, 24 e 26 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze,
28, 30 e 31 ottobre al Palaolimpico di Torino,
8 e 9 novembre al PalaSele di Eboli,
12 e 13 novembre al Palaflorio di Bari e
15 e 16 novembre al Palasport di Acireale.

Le prevendite, disponibili su http://www.ticketone.it e presso i punti vendita abituali, si aprono dal 29 agosto, per la nuova data di Firenze e da  venerdì 30 agosto a partire dalle ore 11, per la nuova data di Torino.

L’Italia chiama? Renato Zero Risponde

banner_468x60_T1

Lascia un commento