Due musicisti, 15 canzoni, un CD live: è “Lo spettacolo dei burattini”, album live di Antunzmask che esce a pochi mesi dal rilascio di “Al mostro” e a chiusura del tour estivo.
Accompagnato da Franco Galato alla batteria, Antonio Russo (nome all’anagrafe di Antunzmask) propone in veste punk/duo i brani dei suoi lavori precedenti, più due inediti, accompagnandosi con chitarra, armonica, banjo, dobro, distorsioni.
“Lo spettacolo dei burattini”, registrato dal vivo l’8 agosto 2013 a Punta dell’Inferno (Santa Maria di Castellabate, SA) da Daniele Amoresano, in arte Healthy God, uscirà il 18 settembre in free download e a ottobre in edizione limitata.
“Lo spettacolo dei burattini”, è l’album interamente live di Antunzmask, alias creativo di Antonio Russo che segue di qualche mese l’uscita di “Al mostro”, registrato in studio e nato con l’intento di svelare 10 piccoli segreti (Nove brani ed una bonus track) legati a 10 piccole grandi emozioni, quelle di un menestrello urbano da alcuni definito capace di farti toccare la tasca dove tieni il portafoglio, se lo incontri per strada.
[tube]http://www.youtube.com/watch?v=3cozVZS6cdM[/tube]
Per saperne di più ecco la sua Pagina Facebook:
https://www.facebook.com/pages/Antunzmask/142467446677?fref=ts
