[tube]http://www.youtube.com/watch?v=O8LFq1SkhMc[/tube]
Abbiamo imparato a conoscerla come la Prof di Amici ma Lei è molto di più. Già autrice Rai e Mediaset nella vita, per più di 40 anni, è stata una vera Prof. e che Prof.
Abituata da sempre a stare in prima linea ha promosso tante iniziative contraddistinguendosi per la tenacia, la determinazione ma soprattutto per la creatività e la capacità di portare a termine ciò che per lei è determinate. Per sé e per i suoi ragazzi.
Giunta alla sua seconda Edizione Rita Speranza, nelle vesti di Patron e di Presidente di Giuria forte del sostegno del suo Direttore Artistico Fabrizio Berlincioni, presenta ITALIA MUSIC FESTIVAL AAA. Le tre A stanno per ALL AROUND ART, perchè tutto gira e tutto deve girare intorno all’arte se fa parte del proprio DNA.
La Seconda Edizione si caratterizza per le tante novità ed ancora per l’impegno profuso, senza sosta e senza doppi fini da tutti coloro i quali la promuovono: basta vedere i partner per capirlo subito. Al centro di tutto ci sono i ragazzi che partecipano alle Selezioni. Rita ci tiene a dire che “i ragazzi che partecipano non sono visti come carne di macello” e analizzati i risultati della prima edizione e i premi di Italia Music Festival messi in palio che i vincitori hanno potuto toccare con mano non abbiamo problemi a crederlo.
La Seconda Edizione è stata lanciata ufficialmente il 31 agosto e ci sarà tempo fino alla Primavera per iscriversi, fatte salve sorprese dell’ultima ora.
Quest’anno sarà nuova la location scelta per le semifinali e le finali; nuovo anche l’appuntamento streaming settimanale che Rita Speranza, la Prof., presto manderà in onda sulla sua TV WEB visibile su www.speranzaintour.com grazie al supporto di RE MIDA Produzioni di Mirko Milano e di Allinfo.it, da anni specializzati nelle attività di broadcasting tramite il web.
Per saperne di più su come iscriversi, per leggere il regolamento e scaricare i moduli di partecipazione non resta che navigare su:
www.italiamusicfestival.com
www.italiamusicfestival.com/regolamento
www.italiamusicfestival.com/download
di Giovanni Pirri
