Fino al 23 settembre in anteprima esclusiva su cubomusica.it – la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale – è disponibile in streaming e in download il nuovo album di Pacifico “In cosa credi”.
Prodotto da Carosello Records e in vendita in tutti gli altri digital store dal 24 settembre, “In cosa credi” contiene otto brani e ripropone in apertura “Una voce non basta”, che nel suo lavoro discografico precedente cantava con Manuel Agnelli degli Afterhours. Una canzone importante, un “credo” laico d’immagini toccanti, una piccola “arma” a disposizione di tutti per affrontare i nostri tempi. Nelle altre canzoni emerge la capacità di Pacifico, alias Gino De Crescenzo, di farci vedere e sentire grandi emozioni: dalla nostalgia innata dell’adolescenza, ai comandamenti dell’amore fino a immedesimarsi nelle diverse stagioni dell’uomo, come accade nel brano finale “La stella Arturo”.
[tube]http://www.youtube.com/watch?v=8LWdrqRhe68[/tube]
Per ascoltare in streaming il nuovo album di Pacifico è necessario essere abbonati a cubomusica.it da PC, smartphone o tablet. L’abbonamento esclusivo per i clienti TIM e ADSL Telecom Italia è offerto a 4¤/mese e comprende l’ascolto illimitato in streaming, con incluso il traffico dati in mobilità. L’offerta è inoltre già inclusa per i clienti con le offerte TIM Young XL, TIM Special, TIMxSmartphone 4G. Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito cubomusica.it o scaricare l’app dai principali store.
[tube]http://www.youtube.com/watch?v=aCSzCFNeCIY[/tube]
