"Una storia semplice" di successo. Ad un anno dalla sua pubblicazione i Negramaro festeggiano un nuovo periodo ricco di concerti

NegramaroNuovo traguardo   per i negramaro: “Una storia semplice”  conquista il doppio  disco di platino.

A quasi un anno di distanza dalla pubblicazione su etichetta Sugar, la prima raccolta di hit della band, uscita per festeggiare i primi anni di musica insieme, guadagna l’ennesimo riconoscimento.

A   tutt’oggi, infatti, il disco resiste nella top ten degli album più venduti della settimana. Al suo interno 22 successi,  alcune rarità e sei brani inediti. Tra questi, proprio una settimana fa ha debuttato in radio, supportato da un  suggestivo videoclip, “Sei”, ultimo tra i singoli estratti dal disco.

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=3w1cBtDSJ3U[/tube]

Un momento di grandi soddisfazioni per i negramaro: reduce dal trionfo estivo  dei live allo stadio di San Siro e all’Olimpico di Roma, il   sestetto composto da Giuliano Sangiorgi, Andrea Mariano, Emanuele Spedicato, Ermanno Carlà, Danilo Tasco ed Andrea De Rocco si prepara ora a tornare sul palco.

A gran richiesta, il 16 novembre dal Forum di Assago, la band darà il  via ad un tour di dodici date nei principali palasport italiani che proseguirà fino ai primi giorni di dicembre.

Lascia un commento