Dopo Rèsina arriva Sirèna. Il resto è storia ancora da scrivere per Leo Pari

COPERTINA-SIReNALeo Pari, è tornato. Si scrive sempre così. In verità non se ne è mai andato soprattutto dal punto di vista Live. Però idealmente, dal punto di vista invece discografico, del suo ritorno ne è ora testimone  XL de La Repubblica che pubblica in anteprima  Sirèna, il suo nuovo album di inediti. E’ il secondo capitolo di una triologia giunta in questo modo a metà strada. Un work in progress che Leo continua ad arricchire incontrando  vecchi amici e compagni di scuderia come  Roberto Angelini e Pier Cortese.

Sirèna in arrivo l’8 novembre  per Gas Vintage, condivide (oltre alle lettere del precedente lavoro – rèsina –  uno anagramma dell’altro) la rinata passione di Leo Pari, che ha buttato alle spalle campionatori e computer, per dare spazio alla musica che “suona davvero”  assai più adatta ad accompagnare   riflessioni che lo stesso Leo Pari ha dichiarato essere più strettamente autobiografiche.

Con Leo hanno suonato in presa diretta Matteo Pezzolet, Cristiano “DeFa”, Roberto Angelini e Renzo”DelBoia” Fiaschetti. La produzione artistica è stata invece affidata a Daniele “Mr. Coffee” Rossi.

Non resta da fare altro che sedersi in salotto

salotto

e fermarsi ad  ascoltare in preview l’album CLICCA QUI

Per conoscere meglio l’artista:
http://leopari.it/
https://www.facebook.com/leoparimusic

Lascia un commento