TRE il nuovo tour di IOSONOUNCANE

BANNER_4_ter375c59Qualcuno, leggendo il titolo del gruppo  potrebbe pensare  di trovarsi di fronte alla confessione di una persona che ha appena deciso di fare autocritica.
In realtà IOSONOUNCANE è un mondo sonoro in metamorfosi. Una trasformazione lenta e metodica che dura da più di un anno e mezzo che lo ha visto rileggere radicalmente il proprio far musica, sparendo letteralmente e inaspettatamente dal mondo musicale italiano che sarà in giro per l’Italia con il TOUR dal titolo “non” significativo TRE.

La metamorfosi di IOSONOUNCANE è un  rito di passaggio personale, artistico e tecnologico che approda  hai mondi evocati dal proprio album d’esordio ed è partito da questi per approdare altrove.
L’obiettivo, non taciuto, sarà quello di coagulare tutte queste nuove esperienze in un secondo album. Quello che accadrà sui  palchi del TRE TOUR diventerà parte determinante dell’album: sarà l’occasione unica per partecipare attivamente alla genesi di un disco.

Per sancire ulteriormente la separazione dal passato, TRE non vedrà più IOSONOUNCANE esibirsi in solitaria sul palco. Tre saranno i musicisti che smonteranno e ricomporranno il vecchio repertorio e lo illumineranno di una luce nuova; tre saranno le figure che sperimenteranno e creeranno nuovi suoni e nuovi brani; in tre porranno le basi per il nuovo IOSONOUNCANE.
Sul palco quindi, come due ladroni redenti, siederanno alla destra e alla sinistra di IOSONOUNCANE, Simone Cavina (Junkfood) alle percussioni e Paolo Iocca (Boxeur the Coeur) all’elettronica.

Dopo la data
12/12 Roma – Circolo degli Artisti [La Tua Fottuta Musica Alternativa]

Sarà possibile partecipare a TRE in queste cinque occasioni:
13/12 Bologna – Tpo [Threesome #3]
14/12 Torino – Blah Blah
20/12 Livorno – Nuovo Teatro delle Commedie
21/12 Firenze – Glue
22/12 Milano – 75beat

www.trovarobato.com
www.modernista.org
www.sferacubica.it
www.iosonouncane.it

Lascia un commento