Domenica 1 Dicembre, Donatella Luttazzi in "RICORDANDO LELIO"

donatella_luttazziQuesto il leitmotiv del concerto  “Vecchie e nuove canzoni, comicità e ironia, pennellate di jazz e di swing, un caldo omaggio al padre Lelio“: ecco l’arte di Donatella che ha da sempre coltivato la musica con passione, riscoprendo qua e là con nostalgia i brani del padre . 
[tube]http://www.youtube.com/watch?v=xvZqYcfD08k[/tube]

L’incontro con Donatella ci riporterà indietro con la memoria a quegli anni, tra il 60 e fine 70, quando il grande musicista Lelio Luttazzi era all’apice della sua carriera ed impazzava coi suoi brani sia in tv che alla radio, non solo come direttore d’orchestra ma anche in veste di conduttore, showman, attore, cabarettista e tanto altro.

Il concerto sarà una carrellata che ripercorrerà l’intera carriera artistica di Luttazzi, quasi un “”Lelio Luttazzi Song Book“”, con la swingante voce di Donatella e con l’altrettanto swingante Jumpin’Jazz Quartet.  
E in più, durante la breve pausa dell’orchestra a metà serata, alcuni filmati proiettati su grande schermo ci faranno rivedere proprio lui, Lelio Luttazzi in alcune sue storiche interpretazioni.

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=snOYh65aU1Q[/tube]

Il concerto inizierà alle ore 22 e terminerà alle ore 24 circa. 
Diversamente dalle abituali serate del Jumpin’Jazz i tavoli saranno allineati davanti al palco, lasciando lo spazio da metà sala fino al banco bar libero per gli appassionato bogie dancers e lindyhoppers.
Ingresso € 10

Dalle ore 20:30 è possibile gustare i piatti della “cucina del popolo” … a prezzi popolari!
si consiglia di prenotare al  334 3112926

Ulteriori informazioni sul sito
www.jumpinjazz.it

Lascia un commento