Intrighi e… cioccolatini di Annamaria Plini. Si replica dal 17 al 22 dicembre al Teatro Petrolini

INTRIGHI_E_CIOCCOLATINI_PROROGA

Cosa fareste se un giorno bussasse alla porta di casa vostra l’amante di vostro marito (per di più defunto)? Beh, questo è ciò che accade a Valentina Paposki che, in seguito al decesso di Giorgio (appunto,suo marito), viene sapere dei retroscena a dir poco scottanti.

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=lPJlH9ALWyQ[/tube]

Ebbene, l’amante, Vanessa Ciarli, ebbe una relazione segreta con Giorgio da più di vent’anni. E non solo… Nel frattempo Valentina riferisce la scioccante notizia alle sue inseparabili amiche :  Olivia (sempre alla ricerca di diete dimagranti ma col costante vizio di mangiare dolcetti e  cioccolatini)  e Margherita (conquistatrice di uomini che , nonostante l’età, risulta ancora in attività).

Ora resta da chiedersi : Valentina come risponderà alle minacce di Vanessa Ciarli ? Olivia e Margherita come aiuteranno Valentina? Che ruolo avranno nella vicenda gli altri personaggi come Bruno Giancola (amico di Giorgio) e Carlo (figlio di Olivia)? Sta a voi  scoprirlo!

Dal 17 al 22 dicembre 2013 al Teatro Petrolini (sala Fabrizi) di Testaccio vi aspetta questa simpatica, brillante commedia in due atti!

Clicca “mi piace” su :
https://www.facebook.com/teatropetrolini

Lascia un commento