Tornano THE SHAK & SPEARES con CASTRO STREET anche in videoclip

Castro_Street_cover

A quasi un anno dal debut album Gagster (FreakHouse records) ritornano con un inedito i Fratelli Marlowe.
CASTRO STREET – registrato e masterizzato da Ercole Longobardi – è il singolo che anticipa il nuovo album che uscirà in primavera 2014 e sarà pubblicato ancora una volta dalla label partenopea FreakHouse.

Il singolo esce accompagnato dal videoclip scritto e diretto da  Michele Pesce & Louis Marlowe ed è  in free-download sul profilo Bandcamp della label a questo indirizzo https://freakhouserecords.bandcamp.com/track/castro-street

Il singolo Castro Street è un omaggio a Harvey Bernard Milk, militante americano del movimento di liberazione omosessuale. Fu il primo componente delle istituzioni statunitensi apertamente gay e fù assassinato nel 1978.

Perchè il nome Castro Street?
Castro è un quartiere di San Francisco conosciuto in tutto il mondo per essere il cuore della comunità gay di una delle città con la più alta concentrazione di omosessuali al mondo. Prima quartiere di immigrazione scandinava e poi irlandese, è nella seconda metà degli anni sessanta che inizia a diventare punto di riferimento per i tanti giovani omosessuali che da ogni parte degli Stati Uniti accorrono a San Francisco, attirati dalla ventata di libertà che il nuovo movimento di controcultura hippie sta portando alla città californiana. Il centro di Castro è rappresentato dall’intersezione tra Castro Street e la diciassettesima strada, in una piazza al centro della quale è issata una grande bandiera arcobaleno. (fonte Wikipedia)

shakki_londra_copertina

Le novità per THE SHAK & SPEARES NON TERMIMANO QUI’ .
Dal 12 al 14 Dicembre la band sarà a Londra per tre attesissimi showcase,  questi i dettagli:

Giovedi 12 Dic.
@ 12 Bar Club – London (+ Edgy + Of Arrowe Hill)
Venerdi 13  Dic.
@ YUCK! – Uxbridge (+ Paladins)
Sabato 14  Dic.
@ The Water Rats – London
(Vic Godard Vic Godard & Subway Sect + Asbo Derek +  The Windows)

The Shak&Speares sono:
Louis Marlowe, voice, guitar Max Marlowe, clarinet
Al Marlowe, bass Frank Marlowe, drums.

the-shakspeares-cop-300x225
Maggiori informazioni scrivete a :
info@freakhouse.it
www.theshakandspeares.com

Lascia un commento