E' "Nymph()maniac" l'atteso e tanto criticato film di fine anno. Nessuna distribuzione ancoa per l'Italia.

Potete scommetterci. Manca davvero poco alla “Nymph()mania” cinematografica almeno nel resto del mondo.  Il nuovo film di Lars Von Trier, tanto discusso perchè tanto atteso  che uscirà  il giorno di Natale solo in Spagna e Danimarca mentre in Italia uscirà solo quando troverà una distribuzione  racconta la vita sessuale di una ragazza dall’infanzia fino ai… Read More E' "Nymph()maniac" l'atteso e tanto criticato film di fine anno. Nessuna distribuzione ancoa per l'Italia.

Così Canterò tra vent'anni. @SimoneAvincola… in famiglia… a colloquio con se stesso

Momento verità, di famiglia, quello per Simone Avincola, che ci fa una confessione e ci canta una canzone. “Così Canterò tra vent’anni”    dal 1 dicembre diventa anche un videoclip pieno dell’ironica verità che solo i cantautori che ce la mettono tutta, quelli insomma che non hanno conoscenze,  conoscono bene. “Ancor di più se Capi… Read More Così Canterò tra vent'anni. @SimoneAvincola… in famiglia… a colloquio con se stesso