Ancora 2 mesi di tempo per iscriversi al concorso per autori di canzoni “Musica da Bere“. L’Iscrizione è gratuita, e in palio ci sono 1000 euro.
Quest’anno in giuria ci sono Enrico de Angelis (presidente), Massimo Pirotta, Giorgia Poli, Enrico Faccio e Giordano “Mei” Sangiorgi.
Musica da Bere 2014 ha da poco compiuto cinque anni e non ha dismesso il desiderio di raccontarsi e di raccontare un modo di proporre musica che crede nella urgenza di valorizzare la musica dei giovani talenti.
Musica da Bere è un concorso musicale ideato e organizzato dall’Associazione Culturale Il Graffio di Vobarno (Brescia) ed è rivolto ad artisti e gruppi che suonano e cantano la propria musica.Una prima giuria, composta dai membri dell’Associazione Culturale Il Graffio, valuterà tutti gli iscritti e sceglierà gli artisti che potranno accedere alla fase finale del concorso.
I finalisti saranno chiamati ad esibirsi dal vivo di fronte a una giuria specializzata, che decreterà il vincitore del concorso.
I vincitori delle scorse edizioni di Musica da Bere sono stati Ettore Giuradei, Corimè, Stefano Vergani, IoSonoUnCane, Alberto Gesù e Fadà. Menzione speciale per JFK & La Sua Bella Bionda e Dino Fumaretto.


