Miley Cyrus batte, Margaret risponde. Due Popstar a confronto.

photo-of-miley-cyrus

Vi siete mai domandati chi c’è dietro Miley Cyrus? A volte sembra essere posseduta dal dio della vitalità  anche perchè proprio non riesce a starsene lontana dagli scandali alla maniera di ‘We Can’t Stop’, video shock nel quale gli uomini sono  accessori  del tutto inutili, vista la aperta solidarietà al mondo lesbo.

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=LrUvu1mlWco[/tube]

Tutto ciò accadeva il 19 giugno 2013.

Oggi  Miley Circus  ha deciso di stuzzicare la curiosità dei suoi fan con alcuni spezzoni di video tratti dal suo ultimo video ‘Adore You’. Postato su Twitter il 26 dicembre, il video sta spopolando su YouTube dove in quattro giorni ha superato i 25 milioni di contatti.

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=W1tzURKYFNs[/tube]

Una scelta importante grazie alla quale  la ex Hannah Montana della Disney non si vergogna di provocare il  pubblico  che la segue con scene di masturbazione sotto le lenzuola e nella vasca. Il video seppur  semplice è ad alto contenuto erotico.

La cantante ha anche postato sui social network una foto lesbo con la modella Cara Delevigne: sta già facendo il giro del web. La strategia di lancio dei dischi di Miley Cyrus si sta rivelando vincente e il suo brano ‘Wrecking ball‘ e’ stato un grosso successo soprattutto grazie al video in cui la giovane popstar si dondola, nuda, su una grossa palla.

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=My2FRPA3Gf8[/tube]

Gli spezzoni di video tratti dal  video ‘Adore You’ sono stati pubblicati nella rete attraverso la piattaforma di INSTRAGRAM e, allo stato attuale dei fatti, sono diventati la  sfida a colpi di imprinting lanciata ad un’altra popstar che, in questo periodo, sta spopolando nella rete con il brano Thank you very Much. Lei naturalmente è Margaret Jamrozy, polacca,  bravissima sassofonista che ha studiato alla Scuola di musica di Varsavia ed è la coordinatrice di uno dei fashion blogger più seguito nella sua nazione.

margaret-2

DA LEGGERE

La prima popstar che preferisce spogliare gli altri sulle note di “Thank you very much” [ #Uncensored ]. Scoop Tour