Tube Xtreme Festival: musica elettronica in galleria. Il 30 aprile 2014 Festival con dj di musica elettronica da tutta Europa.

Tube-Xtreme-Festival-musica-elettronica-Galleria-300x198

Una giornata non convenzionale per la città di Belluno quela del 30 aprile p.v.. Ospiterà il Tube Xtreme Festival: festival di musica elettronica in Galleria.
Tube Xtreme Festival è  il prima festival al mondo di musica elettronica a tenersi all’interno di una Galleria stradale solitamente aperta al traffico. Un vero e proprio tubo lungo 300 metri in grado di accogliere migliaia di visitatori.

La Galleria diventerà anche una Galleria d’Arte grazie alla collaborazioni in essere con i musei di arte contemporanea. Prevista la proiezione  di video e di immagini inerenti le opere d’arte esposte nei musei aderenti l’iniziativa.

In occasione dell’evento resterà aperta al pubblico la Galleria Antiaerea della II Guerra Mondiale che si trasformerà nel luogo d’espressione artistica della cultura underground con l’allestimento di video-installazioni.

Ma il Tube Xtreme Festival sarà anche stand enogastronomici e musica con dj set dei djs professionisti che collaborano con bellunolanotte, realtà organizzatrice del Festival.  Musica elettronica suonata fino a ore tarde della notte quando poi lo staff dell’Xtreme Festival si sposterà in un’altra location estremamente suggestiva per l’After Party!

Tube Xtreme Festival è inserito nel progetto ”Unconventional Dolomites”: il nuovo modo di vivere la montagna!
Unconventional Dolomites” è il nuovo modo di vivere la montagna tramite la promozione delle località montane attraverso concept di eventi non convenzionali, in grado di garantire al territorio, una suggestiva vetrina dinamica e non convenzionale, un progetto di marketing e comunicazione che fa da cappello a festival di musica elettronica, eventi di action sport, arte e cinema il tutto impreziosito da accattivanti materiali di comunicazione e location mozzafiato. Un progetto di promozione e rilancio delle aree montane con particolare orientamento ai giovani perché saranno loro i fruitori delle “Dolomiti del domani”.

Un progetto nato da “bellunolanotte”: realtà specializzata nell’organizzazione di eventi soprattutto musicali, dinamica, non-convenzionale orientata al web marketing e all’utilizzo dei social network come canale di promozione.

Magiori info sono disponibili su:
http://www.thextremefestival.it/tube