Nek annuncia in diretta al Roxy Bar che è in preparazione il nuovo album di inediti.

nek23+

Nek dalle telecamere del Roxy Bar Tv annuncia che è in preparazione l’uscita del nuovo disco, il dodicesimo, di inediti. La notizia arriva dopo l’invito di Red Ronnie  ad eseguire almeno  dieci note di una delle nuove canzoni che saranno in esso contenute. La pubblicazione dell’ultimo album di inediti risale al 16 aprile 2013. L’album intitolato Filippo Neviani (Warner Music) proprio come il suo nome e cognome anche in quel caso  venne annunciato in rete dallo stesso artista con un Tweet il 14 marzo 2013. Ad anticipare l’album fu il singolo, Congiunzione astrale, al quale fece seguito ad aprile 2013, a distanza di 4 anni dal precedente, l’intero album.

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=VcA8CpO9UKM[/tube]

L’abum nel corso del 2013 ha ottenuto diversi riconoscimenti che  hanno generato nel giugno del 2013 una sua partecipazione all’album di Max Pezzali Max 20. Nek  ha scritto e cantato a dicembre anche l’inno per il Sassuolo, la squadra di calcio ora in serie A e da sempre nel suo cuore intitolato Neroverdi.

E’ un vero piacere ascoltare nuove notizie sull’artista cantautore originario di Sassuolo che non ha mai messo da parte la voglia di fare musica nonostante i piccoli problemi di salute che lo avevano costretto, nell’ ottobre 2013,  ad annullare l’annunciato  tour a causa di un edema alle corde vocali.

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=ZOsx4ZU5mh4[/tube]

Nek non solo è più in forma che mai ma durante la diretta su  Roxy Tv ha ricevuto Tweet da tutto il mondo in segno di stima.  Visto che gli album che ha prodotto per il mercato spagnolo e l’America Latina hanno generato emozioni positive e fan entusiasti in ogni dove.  Il net ama Nek e Nek lo ricambia.

nek-roxy-tv

di Giovanni Pirri