Alessandro Cenedese – The Second act – La sua Suite 120

cenedese

L’11 novembre 2013 attraverso una delle nostre recensioni avevamo espresso un desiderio: sapere qualcosa in più su Alessandro Cenedese che in quei giorni stava pubblicando “UN CAFFÈ CON TE”  il primo singolo che ha anticipato  “RomA”: l’album (collezione) d’esordio.“RomA” non è propriamente un album bensì una collezione di brani  concepita dal suo autore per  raccogliere tutte le produzioni che verranno  prodotte durante la sua permanenza a Roma.

Il modo migliore per vivere La Capitale  come una sorta di esilio Dantesco e per  realizzare  un vero “concept project” da solista da pubblicare attraverso un semplice profilo facebook e tramite  un canale youtube in perfetto stile   “artigianato digitale”.

alessandrocenedese

Il brano non ci era piaciuto però avevamo deciso di pubblicare ugualmente la notizia dell’uscita del singolo perché non siamo noi a dover decidere le sorti degli artisti che si propongono.

Oggi, tramite il modulo di contatto di allinfo nuove news su Alessandro sono arrivate e queste notizie le stiamo ascoltando proprio mentre scriviamo.

Riguardano il brano prodotto da  G. Molon , P. Granzotto , D. Calderola  e dallostesso  A. Cenedese che porta il titolo di “Suite 120“.

Il secondo singolo ha una durata di 13 minuti e si presenta caratterizzato da un sound decisamente accattivante e positivamente visionario. Segno evidente che Alessandro,  in questo periodo romano, continua  a prendere appunti

Buon Ascolto

di Giovanni Pirri

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=n-v6Cs0jWVY[/tube]

Per sapere di più su Alessandro e poter eventualmente diventare suo fan:

www.facebook.com/cenedeseale
www.youtube.com/user/alessandrocenedese

3 pensieri riguardo “Alessandro Cenedese – The Second act – La sua Suite 120

I commenti sono chiusi.