L’11 novembre 2013 attraverso una delle nostre recensioni avevamo espresso un desiderio: sapere qualcosa in più su Alessandro Cenedese che in quei giorni stava pubblicando “UN CAFFÈ CON TE” il primo singolo che ha anticipato “RomA”: l’album (collezione) d’esordio.“RomA” non è propriamente un album bensì una collezione di brani concepita dal suo autore per raccogliere tutte le produzioni che verranno prodotte durante la sua permanenza a Roma.
Il modo migliore per vivere La Capitale come una sorta di esilio Dantesco e per realizzare un vero “concept project” da solista da pubblicare attraverso un semplice profilo facebook e tramite un canale youtube in perfetto stile “artigianato digitale”.
Il brano non ci era piaciuto però avevamo deciso di pubblicare ugualmente la notizia dell’uscita del singolo perché non siamo noi a dover decidere le sorti degli artisti che si propongono.
Oggi, tramite il modulo di contatto di allinfo nuove news su Alessandro sono arrivate e queste notizie le stiamo ascoltando proprio mentre scriviamo.
Riguardano il brano prodotto da G. Molon , P. Granzotto , D. Calderola e dallostesso A. Cenedese che porta il titolo di “Suite 120“.
Il secondo singolo ha una durata di 13 minuti e si presenta caratterizzato da un sound decisamente accattivante e positivamente visionario. Segno evidente che Alessandro, in questo periodo romano, continua a prendere appunti
Buon Ascolto
di Giovanni Pirri
[tube]http://www.youtube.com/watch?v=n-v6Cs0jWVY[/tube]
Per sapere di più su Alessandro e poter eventualmente diventare suo fan:
www.facebook.com/cenedeseale
www.youtube.com/user/alessandrocenedese



Alessandro Cenedese – The Second act – La sua Suite 120 http://t.co/PltZhIaSr1
L’11 novembre 2013 attraverso una delle nostre recensioni avevamo espresso un desiderio: sapere qualcosa in più… http://t.co/vg20hV8meg
L’11 novembre 2013 attraverso una delle nostre recensioni avevamo espresso un desiderio: sapere qualcosa in più… http://t.co/yBpr8vwzH4