
I giochi sembrano oramai fatti e più che un “Fuori Programma” il nuovo happening, ossia il laboratorio teatrale da cui nasceranno nuove gag e personaggi ideato da Fiorello (@Fiorello) sembra essere diventato un vero e proprio tour.
Il titolo, racchiude in sé tutte le caratteristiche dello show: una formula “minimal”, una scaletta di base ed ampio spazio all’improvvisazione inclusi gli immancabili ospiti a sorpresa.
Con Fiorello sul palco la sua band di sempre, il Maestro Cremonesi e il nuovo acquisto: i Gemelli di Guidonia, lanciati da EdicolaFiore.
“Fuori Programma”, questo il titolo del laboratorio itinerante di Fiorello debutterà a Novara al Teatro Coccia dal 16 al 18 marzo. In scena la sua band di sempre, il maestro Cremonesi, i Gemelli di Guidonia dall’EdicolaFiore. Va detto che la prevendita dei biglietti partita sabato 1 febbraio ha regalato a Fiorello già i “sold out” delle prime tre date della tournée.
Dopo Novara «Fuori Programma» approderà a Trento e a seguire nelle città di Assisi, Senigallia, Cremona, Bergamo, Montecatini. Altre date sono in via di definizione e verranno comunicate al più presto. Lo stesso Fiorello ha parlato di «show a sorpresa che si inserisce nei cartelloni delle varie sale. Sono tutte “date zero” con novità ogni volta e improvvisazioni».
Nello specifico:

Fiorello, stando a quanto anticipato alla fine di gennaio alla redazione de La Stampa, punta ad esibirsi nelle provincie: «Dove – commenta Fiorello – l’atmosfera è unica. Si tratterà di un tour per creare repertorio. Poche scene, pochi testi, orchestra essenziali di solo quattro elementi, insomma un Fiorello nudo e crudo che si inserisce nei cartelloni come, appunto, un fuori programma».
Un grande ritorno tra la gente per Fiorello che agli esordi della sua carriera, grazie al programma televisivo curato da Fatma Ruffini, ebbe modo di mettere in risalto le proprie doti di conduttore.


I giochi sembrano oramai fatti e più che un “Fuori Programma” il nuovo happening, ossia il laboratorio teatrale… http://t.co/rKWmbyoZDS
I giochi sembrano oramai fatti e più che un “Fuori Programma” il nuovo happening, ossia il laboratorio teatrale… http://t.co/08UefOVuP7
I giochi sembrano oramai fatti e più che un “Fuori Programma” il nuovo happening, ossia il laboratorio teatrale… http://t.co/oWHzUbmfEC