Tre rassegne al Circolo Agorà per dare spazio alla musica indipendente di qualità. Tra gli ospiti Cesare Basile, King Of The Opera, C+C=Maxigross e molti altri.
Il Circolo Agorà – in via Monte Grappa 27 a Cusano Milanino (MI) – sempre attento al panorama indipendente e alla musica live di qualità propone anche quest’anno diversi appuntamenti mensili divisi in tre rassegne.
MAPERÒNONSIDICE è la rassegna del Circolo Agorà dedicata alla migliore produzione musicale dello Stivale, rigorosamente scritta e cantata in italiano. I precedenti appuntamenti hanno visto sul palco del circolo nomi del calibro di Paolo Benvegnù, NoBraino, Nicolò Carnesi, Alessandro Fiori e Marco Parente.
SLOWLY GOES THE NIGHT è la nuova rassegna del Circolo Agorà dedicata alla musica più oscura e affascinante, dove eleganza e sperimentazione si intrecciano creando sonorità avvolgenti che sfuggono a definizioni e facili etichette. Un venerdì al mese, band e progetti nazionali ed internazionali saliranno sul palco del circolo per regalarvi live che si preannunciano davvero sorprendenti.
Come per le ristampe dei dischi più belli di sempre, anche l’Agorà quest’anno vi presenta le sue BONUS TRACKS. Una domenica al mese, infatti, passeranno dal Circolo artisti italiani ed internazionali di grande qualità, per concerti davvero imperdibili. I live saranno preceduti, come sempre, da un pantagruelico aperitivo, preparato con gusto e sapienza dai ragazzi del Circolo.
A seguire i prossimi appuntamenti divisi per rassegne:
CLICCA SULLE LOCANDINE PER SAPERNE DI PIU’
////////////// MAPERÒNONSIDICE //////////////
////////////// SLOWLY GOES THE NIGHT //////////////
////////////// BONUS TRACKS //////////////





#agoracircolo – Circolo Agora’ : tre rassegne per la musica live d’eccellenza http://t.co/XHjfv29PLT
Tre rassegne al Circolo Agorà per dare spazio alla musica indipendente di qualità. Tra gli ospiti Cesare Basile,… http://t.co/al3FC7MCkL
Tre rassegne al Circolo Agorà per dare spazio alla musica indipendente di qualità. Tra gli ospiti Cesare Basile,… http://t.co/OmaKq3PI9H