Domenica 16 febbraio, alle ore 18, VALERIA MARINI (@ValeriaMariniVM) taglierà il nastro di CASA SANREMO – CLARINS (@CasaSanremoffic), l’area ospitalità ufficiale del Festival della Canzone Italiana situata al PALAFIORI.
Insieme alla celebre soubrette saranno presenti gli ideatori dellevento VINCENZO RUSSOLILLO e MAURO MARINO, FOFO FERRIERE (responsabile eventi gastronomici), GAETANO NOTARO (Radio Italia) e MAURIZIO ZOCCARATO (Sindaco di Sanremo).
Da questo anno e per la prima volta Casa Sanremo si associa a CLARINS, prestigioso brand della cosmetica mondiale. CLARINS nasce nel 1954 ed è attualmente presente in oltre 160 paesi nel mondo, con più di 20 filiali, quasi 17.000 punti vendita e 6.000 dipendenti. Dal 1990 CLARINS è il primo brand in Europa nei trattamenti di bellezza in profumeria selettiva (fonte: NPD); è sinonimo in tutto il mondo di trattamenti viso, corpo, uomo e maquillage per i quali utilizza i migliori estratti di piante, nel rispetto dellambiente e delluomo.
CASA SANREMO – CLARINS è larea ospitalità ufficiale del Festival della Canzone Italiana: uno spazio interamente dedicato al mondo della musica ed ai suoi protagonisti. Casa Sanremo – Clarins non è solo il posto ideale in cui artisti, musicisti, giornalisti ed addetti ai lavori del mondo dello spettacolo trovano il giusto ambiente per parlare del Festival, ma anche un luogo dove nascono naturalmente jam session e show case, dove lospitalità si respira nellaria e il buon cibo ed il buon bere la fanno da padroni. La prima apparizione di Casa Sanremo risale alledizione del 2008, quando si collocò in uno spazio di circa 350 mq alterzo livello del Palafiori di Sanremo.
www.casasanremo.it
https://www.facebook.com/CasaSanremoOfficial?fref=ts;
https://twitter.com/CasaSanremoffic
http://www.youtube.com/user/casasanremo?feature=watch


CASA SANREMO – CLARINS | VALERIA MARINI (@ValeriaMariniVM) inaugura (@CasaSanremoffic) http://t.co/R9FrgwkwXE
Domenica 16 febbraio, alle ore 18, VALERIA MARINI (@ValeriaMariniVM) taglierà il nastro di CASA SANREMO – CLARINS… http://t.co/frBQ2h7kPV
Domenica 16 febbraio, alle ore 18, VALERIA MARINI (@ValeriaMariniVM) taglierà il nastro di CASA SANREMO – CLARINS… http://t.co/Zn3i8I6ZM1
Domenica 16 febbraio, alle ore 18, VALERIA MARINI (@ValeriaMariniVM) taglierà il nastro di CASA SANREMO – CLARINS… http://t.co/TbyLhyuuQg