Sarà la Capitale ad accogliere giovedì 20 marzo a Stazione Birra, Giorgio Vanni e i figli di Goku, intenti ad esaltare il pubblico con le più amate sigle di cartoni animati di tutti i tempi. Emozioni e ricordi a non finire, grazie alla band, che catapulterà il pubblico nella magica dimensione delle sigle dei cartoons Mediaset piu’ famose: “What’s my destiny Dragon Ball“, “Detective Conan“, “Pokèmon“, “Yu Gi Oh“, “B eyblade“, “Lupin, L’incorreggibile Lupin” e tanti altri.
Giorgio Vanni conosciuto al pubblico come la voce ufficiale dei celebri cartoni animati “Mediaset“, è sopratutto la mente creativa che li ha composti in sieme al Produttore Max Longhi , per la “Lova Music“.
Lo spettacolo, rigorosamente live ed unico nel suo genere, celebrerà un ventennio di grandi successi .
Al termine del concerto, i fans avranno la possibilità di incontrare l’Artista , scattare foto, chiedere autografi e acquistare l’album “Time Machine” , una raccolta dei più grandi successi delle sigle dei cartoni animati più amati di tutti i tempi. Sponsor della serata sarà ” Cosmoviex” , il punto di riferimento per tutti i Cosplayer del la Capitale, laboratorio e organizzazione eventi.
La band ha aperto il tour nazionale il 5 gennaio a “Il Corallo” di Reggio Emilia registrando il tutto esaurito.
– Beyblade


@Giorgio_Vanni e i Figli di Goku live Stazione Birra http://t.co/ks45ApGitt
Sarà la Capitale ad accogliere giovedì 20 marzo a Stazione Birra, Giorgio Vanni e i figli di Goku, intenti ad… http://t.co/Pt0BoeZeUY
RT @gioeco: @Giorgio_Vanni e i Figli di Goku live Stazione Birra http://t.co/ks45ApGitt