Vasco Rossi regala ai suoi fans un nuovo, inatteso, singolo. “Dannate nuvole”, questo il titolo è un brano profondamente, imprescindibilmente, sincero, rock e si rivoge ai giovani e al loro coraggio. L’annuncio è arrivato direttamente dai social di Vasco poi subito retweettato dall’ANSA e quindi dalla rete nell’arco di 12 ore.
Il brano di Vasco Rossi che torna nelle radio dal 14 marzo con un brano “ispirato alla lettura di Zarathustra di Nietzsche”, di fatto, è un invito ad un nuovo punto di vista e alla lettura di ciò che capita con quella punta di ironia che è propria del cambiamento.
Il brano inciso a Los Angeles entrerà, tra fine giugno e i primi di luglio, nella scaletta delle sette date dei sette show che Vasco terrà negli stadi di Roma e Milano e sarà contenuta nell’album di inediti che uscirà il 4 novembre. Un grande ritorno che arriva a tre anni dalla pubblicazione di “Vivere o niente”


Vasco Rossi (@vascorossi) : nuovo inatteso singolo “Dannate Nuvole” in vendita da oggi http://t.co/0KwOIkpsZn
Vasco Rossi (@vascorossi) : nuovo inatteso singolo “Dannate Nuvole” in vendita da oggi http://t.co/WZHPhzJvyd
RT @gioeco: Vasco Rossi (@vascorossi) : nuovo inatteso singolo “Dannate Nuvole” in vendita da oggi http://t.co/0KwOIkpsZn