
Lunedì 31 marzo il locale SCIMMIE di Milano (via Ascanio Sforza, 49) ospita in concerto CHRIS JAGGER, fratello di Mick Jagger. Alle Scimmie, Chris Jagger (chitarra acustica, armonica e voce solista) si esibirà in trio con Eliet Mackrell (violino) e David Hatfield (contrabbasso). L’apertura è affidata ai Donkeys Forever, tribute band dei Rolling Stones.
A quarant’anni dall’esordio discografico, Chris Jagger col suo trio acustico è in tour per presentare “Concertina Jack“, album che vanta la partecipazione in studio del fratello Mick che appare in due brani (la canzone che dà il titolo al disco e “Diamonds And Pearls“). Registrato in Francia, l’album vede anche la collaborazione di Bobby Kees e Tim Rees, fiatisti del giro Rolling Stones.
«Non sono un grande fan degli anniversari – ha dichiarato Chris Jagger – ma con l’occasione dei cinquant’anni e passa dei Rolling Stones mi sono accorto che anche per me sono passati quarant’anni dall’uscita del mio primo disco».
Tutto questo ed altro ancora nello storico locale SCIMMIE di Milano

Lunedì 31 marzo il locale SCIMMIE di Milano (via Ascanio Sforza, 49) ospita in concerto CHRIS JAGGER, fratello di… http://t.co/MgWsY6F6Ri
Lunedì 31 marzo il locale SCIMMIE di Milano (via Ascanio Sforza, 49) ospita in concerto CHRIS JAGGER, fratello di… http://t.co/17thI9kOKw