Silenziosa e tranquilla, Tania Rober è entrata nel mondo della musica, senza un vero e proprio exploit. Tra le sue colleghe ricorda di più la Pausini. Tania forse con il suo carattere solitario e silenzioso cerca la semplice bellezza nella musica e si abbandona al concetto di bello che c’è in lei. Tutti i brani che canta nel suo disco sono gradevoli e il lavoro risulta una lunga e confortante panoramica del buon gusto, della ricercatezza, dell’equilibrio dei sentimenti. Anche la sua voce è particolarmente calda e pastosa, piacevole nelle vibrazioni e contenuta nelle modulazioni, mai distorta.
Tania si fatta conoscere a Sanremo, portando la freschezza, i profumi e la bellezza della Sicilia dove è nata. Lei ama perdersi e ritrovarsi in storie che evocano molte immagini del mondo che la circondano che attendono d’essere condivise.
Il suo album è “OMBRE” è stato presentato ufficialmente a Sanremo il 21 febbraio ed è stato anticipato dal singolo anche video di “Guarderò la Luna”
[tube]https://www.youtube.com/watch?v=vpbW6LEuBs0[/tube]
Il sito ufficiale di Tania
http://www.taniarober.com


Le Ombre di …Tania RoberLe Ombre di …Tania Rober http://t.co/Kb387qfzgz http://t.co/gke3lS5qOs
Silenziosa e tranquilla, Tania Rober è entrata nel mondo della musica, senza un vero e proprio exploit. Tra le… http://t.co/CfNznFM9Xl