il cantautore DANIELE RONDA vince il PREMIOENRIQUEZ 2014- CITTÀ DI SIROLO con l’album “LA RIVOLUZIONE”

daniele-ronda_620x410(@DRondaCommunity)

Il cantautore piacentino DANIELE RONDA vince il PREMIOENRIQUEZ 2014-CITTÀ DI SIROLO (X^ edizione “ per una comunicazione e un’ arte di impegno sociale e civile”), per il suo nuovo disco di inediti  “LA RIVOLUZIONE”.

L’album, inserito nella categoria musica pop e contaminazioni, e nella sezione cantautori e compositori di impegno sociale e civile, è stato definito dalla giuria «miglior album dell’anno per la profonda ricerca compositiva dei testi e delle musiche».

Il 30 agosto Daniele Ronda ritirerà il premio durante la cerimonia ufficiale che si terrà al Teatro Cortesi di Sirolo (Ancona), organizzata dal Centro Studi Franco Enriquez che, grazie a diverse attività culturali, si propone di promuovere  la comunicazione artistica teatrale, cinematografica, televisiva, musicale ed editoriale. Il premio gode del sostegno del Comune di Sirolo, dell’adesione del Presidente della Repubblica e del patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero per i Beni e le attività Culturali e del Turismo, della Regione Marche e dell’ Ente Parco Naturale del Conero.

www.danieleronda.it
www.facebook.com/DanieleRondaOfficial

www.twitter.com/DRondaCommunity
www.youtube.com/user/DanieleRondaComunity

 

4 pensieri riguardo “il cantautore DANIELE RONDA vince il PREMIOENRIQUEZ 2014- CITTÀ DI SIROLO con l’album “LA RIVOLUZIONE”

I commenti sono chiusi.