Dal 29 Aprile 2014 disponibile in tutti i negozi digitali “Mirror” l’EP d’esordio dei BaseMents distribuito e promosso da ALKA record label, che contiene il brano estratto come singolo “Moon In The Mirror” in rotazione radio.
“Mirror” è ciò che rispecchia lo stato d’animo, le esperienze e la vita anche negli aspetti più intimi dei BaseMents. Urgenza espressiva pura, alimentata dalla frenetica passione per ciò che si crea e si concepisce, in un clima di complicità e di stima tra ogni elemento della band.
I BaseMents nascono a Misano Adriatico in provincia di Rimini nel Gennaio 2013, con l’intento di produrre musica originale. L’unione dei quattro componenti Andrea Zanni (chitarra e voce principale), Manolo Liuzzi (chitarra e cori), Marco Villa (basso) e Alberto Piccioni (batteria e cori) si fonda sull’ammirazione di ogni membro verso gli altri e dalla voglia di esprimere la propria creatività. Dopo alcuni mesi di lavoro i BaseMents sono pronti per registrare il loro primo EP “MIRROR”, titolo che rispecchia il sound dei pezzi prodotti, alimentati dalla frenetica passione per la musica e dal sogno comune di esprimersi.
I BaseMents sono:
Andrea Zanni (chitarra e voce) Manolo Liuzzi (chitarra e cori) Marco Villa (basso) Alberto Piccioni (batteria e cori)
www.facebook.com/pages/BaseMents/397187663730902
www.youtube.com/channel/UCPyKopqMXgIeT5TUsFCBV4A


“Mirror” il nuovo EP dei BASEMENTS http://t.co/jkDdhe4cPL http://t.co/MCbKFdVZet