Giuda in concerto a MercatiGenerali | Catania | sabato 10 maggio 2014

Giuda-official-per-web

Nuovo singolo “Teenage Rebel/It’s my city” per la band che sta entusiasmando tutto il mondo con il suo glam rock’n’roll e sarà Live sabato 10 maggio presso MercatiGenerali di Catania (SS 417, km 69, Catania)

Giuda presenterà al pubblico  il suo ultimo lavoro, Let’s do it Again, uscito a novembre 2013. L’opening act della serata è affidato alla band Bestiame.

Reduci dal successo dello strabiliante album di debutto del 2010 Racey Roller, pubblicato dall’etichetta statunitense Dead Beat e ristampato in seguito dalla label inglese Damaged Goods e dalla californiana TKO, raggiungendo le 10 mila copie vendute, i GIUDA tornano con l’attesissimo secondo lavoro intitolato Let’s do it Again, uscito il 16 novembre 2013 ancora su Damaged Goods

Dopo 1 anno e mezzo trascorso a suonare incessantemente sui palchi di Europa e Stati Uniti riuscendo ad attirare, cosa rarissima per una band italiana, l’attenzione e l’entusiasmo delle riviste internazionali più influenti come MOJO e RollingStone, i cinque Giuda si sono chiusi in studio per dar vita al seguito dell’acclamato debutto.

Let’s do it again si compone di  10 brani che sono  10 inni glam-pop-rock’n’roll. Rimangono stampati nella mente sin dal primo ascolto in cui chitarre aggressive si stagliano su una base ritmica “gommosa” ed incessante, combinandosi alla perfezione con una voce potente e trascinante.

L’immaginario Giuda è fatto di platform boots (alte, molto alte), calcio, roller skates ed una buona dose di Bay City Rollers. Nulla è lasciato al caso nel mondo GIUDA, anche le grafiche sono il frutto di una viscerale passione per precise atmosfere degli anni ’70.

Il quintetto, composto da Lorenzo Moretti (chitarra/voce), Ntendarere Damas (voce), Michele Malagnini (chitarra), Danilo Valerii (basso) e Daniele Tarea (batteria) incarna a pieno il principio originario del rock and roll: divertirsi.

Lontani da ogni forma di intellettualismo i Giuda non pretendono di illuminarvi con analisi e riflessioni sulla vita, la morte o l’amore, eppure nel loro suono e nei loro testi ci sono tutta la vitalità, l’urgenza e la spontaneità che sono l’essenza ultima del rock and roll!

www.giuda.net

Biglietti disponibili  per il concerto in prevendita (euro 12) presso Circuito Box Office Sicilia e online

 www.ctbox.it

2 pensieri riguardo “Giuda in concerto a MercatiGenerali | Catania | sabato 10 maggio 2014

I commenti sono chiusi.