In soli 3 giorni il nuovo video del singolo “Oggi chi sono” del Management del Dolore Post-Operatorio ha superato le 180.000 visualizzazioni !!
Il videoclip – della regia di Fabio Gargano, collaboratore del maestro del cinema Abel Ferrara, e prodotto dalla casa indipendente Figli del Bronx – è stato realizzato utilizzando 32 smartphone!
La band, soddisfatta del grande successo di pubblico in pochi giorni, afferma che “180 mila visualizzazioni in tre giorni sono tante, ma ora si spera per i prossimi concerti di trovare 180 mila persone sotto il palco, perché con le visualizzazioni non ci si può fare mica l’amore. Purtroppo.”
Quelli del MaDe DoPo dicono… “Ma è oppure non è l’epoca della condivisione? E allora? Abbiamo condiviso le foto di baci e di culi, abbiamo condiviso le nostre posizioni e le nostre colazioni, e perchè no?! Abbiamo condiviso le nostre nudità e la nostra sessualità, perché infondo, se certe cose non le racconti agli amici, godi solo a metà. Soprattutto agli amici di Facebook. Una volta erano chiacchiere da bancone, adesso invece ve ne diamo le prove, con l’ausilio dei nostri iPhone e del web, il più grande bar del mondo”. Guarda il video sul canale You Tube del MaDe DoPo al link:
[tube]https://www.youtube.com/watch?v=Pr3hzVzmTPQ[/tube]


OLTRE 180 MILA VISUALIZZAZIONI PER IL VIDEO “OGGI CHI SONO” del MaDe DoPo http://t.co/xN9h3dRIx2 http://t.co/aEyhHQWp3Z
In soli 3 giorni il nuovo video del singolo “Oggi chi sono” del Management del Dolore Post-Operatorio ha superato… http://t.co/Ni4JRISAgJ
RT @gioeco: In soli 3 giorni il nuovo video del singolo “Oggi chi sono” del Management del Dolore Post-Operatorio ha superato… http://t.c…
Boom di visualizzazioni per “Oggi chi sono” il nuovo video del @MaDeDoPo http://t.co/NVORfOp2Qe
RT @MArteLabel: Boom di visualizzazioni per “Oggi chi sono” il nuovo video del @MaDeDoPo http://t.co/NVORfOp2Qe