ESCE “L’ORA D’ARIA”, IL NUOVO SINGOLO DI FRANCESCO VENTURINI, PRODOTTO DA GIANNI BELLA

FRANCESCO_VENTURINI-

E’ uscito  in programmazione radiofonica “L’ora d’aria” , il nuovo singolo pop di Francesco Venturini , prodotto da Gianni Bella, uno degli autori piu’ amati del panorama nazionale. Il brano vivace e frizzante, che anticipa e dà il titolo all’ Ep in uscita il prossimo giugno , è un viaggio verso la scoperta di sé, lontano da una relazione soffocante.

L’Artista, giovanissimo, racconta le dinamiche di un rapporto di coppia ormai saturo, dove la potenza del cambiamento forza la mano all’abitudine. La relazione, simbolicamente una prigione, diventa luogo di involuzione personale e “l’ora d’aria“, la classica pausa di riflessione, un momento ormai non più in grado di aiutare il rapporto.

L’Artista spiega: “Sembra assurdo ma è difficile scappare da una relazione che non ti lascia essere come sei veramente, che ti costringe a stare dietro le apparenze” e aggiunge: “Con questo brano vorrei dare una spinta a tutti qu elli che restano imprigionati in una relazione che non li soddisfa pienamente, spronando li a non smettere di cercare la propria felicità“.

Cover-L

Il singolo è arrangiato da Francesco Venturini, Jonathan Gasparini e Luca Lanza; prodotto dall’etichetta “Nuova Gente” e distribuito da “Artist First“.

Ulteriori informazioni sull’Artista sono disponibili su: www.francescoventurini.it https://www.facebook.com/pages/Francesco-Venturini/246387158870242 www.studionuovagente.it

3 pensieri riguardo “ESCE “L’ORA D’ARIA”, IL NUOVO SINGOLO DI FRANCESCO VENTURINI, PRODOTTO DA GIANNI BELLA

I commenti sono chiusi.