“NON E’ MAI STATO TARDI” è il nuovo singolo della cantautrice trevigiana ALICE NICHELE (in radio e nei digital store dall’8 maggio)

cover_non_e

Mi sono affacciata al meraviglioso mondo della musica all’età di 10 anni. Da quel giorno la mia chitarra e la mia voce sono per me amiche inseparabili e mezzi indispensabili per comunicare al mondo le mie emozioni e i racconti che porto dentro…

Con il nuovo singolo “NON E’ MAI STATO TARDI”, la cantautrice originaria di Treviso, Alice Nichele è dall’8 maggio in tutte le radio e nei digital store dopo aver portato la sua musica in Regno Unito, Canada, Stati Uniti.

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=HhVtNY-yipQ[/tube]

Il suo primo lavoro discografico era uscito nel 2005, “Se Fosse Tutto Come Te” (etichetta Digitalsound) contenente cinque inediti e cinque cover ri-arrangiate, da allora fino ad oggi sono numerosissime le sue partecipazioni a concorsi musicali italiani e internazionali in cui riscuote vittorie e importanti consensi (Premio Mia Martini 2006, Facce Da Sanremo 2006, Sanremolab 2007, Area Sanremo 2011).

Nel 2011 partecipa con successo al FestivalShow (Tour Di Radio Birikina e Bella&Monella) nella cui compilation ufficiale viene inserito il suo brano dal titolo “Meraviglia Al Tramonto”.

Nello stesso anno vince il Festival Di Ghedi aggiudicandosi i consensi della Giuria e nel 2012 partecipa come cantautrice al Festival Della Canzone Italiana A New York.

All’attivo ha numerose date in tutta Italia dove si esibisce in spettacoli live in acustico.

NON E’ MAI STATO TARDI” è una canzone che protesta contro il sistema di oggi in cui ti vogliono far credere che tu sei niente e alcuni …solo alcuni sono tutto. Contiene però un messaggio, ben preciso, rivolto a quelli che realmente sono subordinati a questo sistema, dicendo loro che non accadrà mai niente, non cambierà nulla fino a quando continueremo a pensare che sia ormai troppo tardi e che quindi convenga arrendersi…”.

2 pensieri riguardo ““NON E’ MAI STATO TARDI” è il nuovo singolo della cantautrice trevigiana ALICE NICHELE (in radio e nei digital store dall’8 maggio)

I commenti sono chiusi.