Si scrive gayclick.it si legge Allinfo.it in favore della GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO L’OMOFOBIA, LA BIFOBIA E LA TRANSFOBIA (17 maggio)

logo-allinfo-trasp-300x130logo-allinfo-trasp_network_500(@allinfo_mag) (@allinfo_newspage) (@pressalcubo)

Non sarà il sesso Non sarà il nome …conta solo l’intenzione” [Giovanni Pirri]

Il portale Allinfo.it dichiara apertamente  il suo appoggio alla GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO L’OMOFOBIA, LA BIFOBIA E LA TRANSFOBIA.

«Si scrive gayclik.it  si legge Allinfo.it – è quanto afferma Giovanni Pirri ideatore del portale Allinfo.it –  ed è il modo che insieme alla mia Redazione ho scelto  per esprimere la mia personale solidarietà  a chi  lotta per vedere riconosciuto il diritto ad essere se stesso, al di là del proprio sesso, del proprio nome. ”

Per questa ragione da oggi, in occasione della   Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia  il portale Allinfo.it sarà raggiungibile anche  dal dominio   www.gayclick.it  e  in aggiunta anche da   www.tobegay.it , www.tobeguys.com

La Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia (o IDAHOBIT, acronimo di International Day Against Homophobia, Biphobia and Transphobia www.dayagainsthomophobia.org) è una ricorrenza promossa dall’Unione europea che si celebra dal 2007 il 17 maggio di ogni anno.

L’obiettivo della giornata è quello di promuovere e coordinare eventi internazionali di sensibilizzazione e prevenzione.

3 pensieri riguardo “Si scrive gayclick.it si legge Allinfo.it in favore della GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO L’OMOFOBIA, LA BIFOBIA E LA TRANSFOBIA (17 maggio)

I commenti sono chiusi.