”Pump Rock” è l’album d’esordio dei The Playmore

playmore(@theplaymore)

Vulcanici ed esplosivi, ironici e solari, i The Playmore ed il loro “Pump Rock” – genere e album d’esordio – irrompono sulla scena musicale come una fresca e originale onda d’urto travolgente. Dal lancio autoprodotto del primo singolo “Things”, oggi pubblicano l’album “Pump Rock” per l’etichetta romana Quadraro Basement.
Pump Rock è un progetto ed un’urgenza: un progetto perché è un punto fissato ad un certo stadio del cammino, un’urgenza perché dopo anni di lavoro in studio finalmente stava nascendo qualcosa, era nato e doveva prendere una forma definita. Potenza, forza, entusiasmo, urgenza, determinazione.”– racconta Gian.

Pump Rock è stato concepito con l’intento di creare un live show coinvolgente, capace di far saltare e ballare il pubblico grazie alla straordinaria potenza del rock. L’album è il risultato di anni di composizione, di storie di vita che s’intrecciano, di lacrime e di gioie, della speranza che trova nella musica una fedele compagna e una musa ispiratrice che accoglie sempre ogni impulso di vita.

Pump Rock” è un’esplosione che trascina.

https://twitter.com/theplaymore

http://www.theplaymore.com/it/

6 pensieri riguardo “”Pump Rock” è l’album d’esordio dei The Playmore

I commenti sono chiusi.