Dopo il grande successo della prima edizione del festival Jam of Arts in Grecia, è tempo di proporre la seconda edizione che si svolgerà dal 24 al 31 Agosto.
Un festival dedicato alla contact, alle arti performative, all’improvvisazione, al canto improvvisato e canto circolare e tribale, al teatro fisico e al massaggio Thailandese.
La località scelto è a nord della Grecia accanto al mare, pieno di verde, alberi, sabbia, sole ed ombra e dista un chilometro e mezzo dal paese Nea Kallikratia.
In questo festival l’obiettivo sarà quello di esplorare modi diversi di percepire e di agire.
L’idea è quella di offrire ai partecipanti l’opportunità di studiare Contact Improvisation e anche scoprire l’interazione del corpo con diverse arti puntando al movimento, alla danza, all’espressione, alla comunicazione, alla conoscenza del corpo e alla creatività.
Per maggiori informazioni puoi vedere su:
http://www.jamofarts.com/index.php?lang=it
Ps: i biglietti da Roma a Salonicco in questo momento con Ryanair costano 27€ e ci sono anche i voli diretti con la easyjet.

Festival delle Arti e della Contact questa estate in Grecia dal 24 al 31 agosto http://t.co/w3U5qx7sQm http://t.co/29PgYSKE2S
Dopo il grande successo della prima edizione del festival Jam of Arts in Grecia, è tempo di proporre la seconda… http://t.co/p2PWBNwNrk