Giovedì 19 giugno MARIO RISO riceve il premio “Italian Movie Award 2014” per l’impegno sociale verso il tema ambientale per il progetto R3ZOPHONIC.

R3zophonic Cover_B

Giovedì 19 giugno, presso il sito archeologico di Pompei, il fondatore del progetto Rezophonic Mario Riso verrà premiato con l’”Italian Movie Award” «per l’impegno sociale verso il tema ambientale e per la qualità del progetto discografico, in particolare per il brano dal titolo “DALLA A ME (io sicuramente non la spreco)”» (Carlo Fumo, regista e direttore artistico dell’Associazione Valsele International Film Festival).

L’edizione 2014 dell’Italian Movie Award, che si sta svolgendo dal 14 giugno e durerà fino al 22 giugno si sta rivelando  ancora più importante dal punto di vista artistico e culturale: due settimane arricchite da proiezioni, mostre ed eventi, con la partecipazione di ospiti autorevoli e con l‘obbiettivo principale di valorizzare la storia, la cultura e la cinematografia italiana in Italia ed all’estero.

www.rezophonic.com
www.marioriso.com
www.facebook.com/rezophonic
twitter.com/RezoOfficial
www.youtube.com/user/RezophonicOfficial
http://instagram.com/rezoofficial
www.scarletrecords.it

5 pensieri riguardo “Giovedì 19 giugno MARIO RISO riceve il premio “Italian Movie Award 2014” per l’impegno sociale verso il tema ambientale per il progetto R3ZOPHONIC.

I commenti sono chiusi.