TIMMUSIC: L’INNO DEI MONDIALI SALDO AL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA, MA ARRIVA IL RAP

TIM-music_61718_1Nella classifica streaming della settimana new entry i Club Dogo, reggono Rocco Hunt e Pitbull feat Ke$ha

I Mondiali vincono negli ascolti televisivi e anche in quelli  della musica in streaming. L’inno ufficiale della Coppa del Mondo FIFA 2014 “We Are One”, di Pitbull feat. Jennifer Lopez & Claudia Leitte, è ancora il brano più ascoltato della settimana su TIMmusic – la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia (www.timmusic.it e App TIMmusic). Nella settimana dall’11 al 18 giugno 2014, si conferma così il suo primo posto di  Pitbull e Jennifer Lopez. La presenza del rapper americano anche in duetto con Ke$ha con “Timber” e Rocco Hunt con “Nu juorno buono”, sottolinea il momento d’oro per la musica rap anche grazie all’ingresso in classifica, come unica new entry della settimana al 15° posto, dei Club Dogo con il loro nuovo “Weekend”.

Al secondo posto, primo fra tutti gli artisti italiani, Cesare Cremonini con “Logico #1”, mentre il terzo posto va ai Coldplay con “A Sky full of Stars”. Perde terreno Deborah Iurato che con “Anche se fuori è inverno”, scende alla posizione numero 6. Shakira con “Dare (La La La)” si piazza all’ottavo posto, lasciato libero da Katy Perry che scende di una posizione con “Dark Horse”. A chiudere la top ten, ancora Biagio Antonacci con “Ti penso raramente”. A seguire la top20 della settimana: 1. “We Are One”, di Pitbull feat. Jennifer Lopez & Claudia Leitte, 2. “Logico #1” di Cesare Cremonini, 3. “A Sky full of Stars” dei Coldplay, 4. “Nu juorno buono” di Rocco Hunt, 5. “Summer” di Calvin Harris, 6. “Anche se fuori è inverno” di Deborah Iurato, 7. “Rather Be” di Calvin Harris feat. Jess Glynne, 8.  “Dare (La La La)” di Shakira, 9. “Dark Horse” di Katy Perry, 10. “Ti penso raramente” di Biagio Antonacci, 11. “Non mi ami” di Giorgia, 12. “Danzeremo a luci spente” di Deborah Iurato, 13. “Timber” di Pitbull feat. Ke$ha, 14. “Demons” di Imagine Dragons, 15. “Weekend” dei Club Dogo, 16. “Controvento” di Arisa, 17. “Happy” di Pharrell Williams, 18. “Tous les mêmes” di Stromae, 19. “Stay With Me” di Sam Smith, 20. “Tu sei lei” di Ligabue.

TIMmusic è la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per lascolto è incluso nel costo dellabbonamento.  Lapplicazione TIMmusic è disponibile su Google Play, su App Store, Windows Store e BlackBerry App World.

4 pensieri riguardo “TIMMUSIC: L’INNO DEI MONDIALI SALDO AL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA, MA ARRIVA IL RAP

I commenti sono chiusi.