(@apreslaclasse) #CristoforoMicheli (@negramaro)
Domani, martedì 1 luglio, esce “RIUSCIRE A VOLARE” (Color Sound / distribuzione Universal Music), il nuovo album della band salentina dub-rock APRÈS LA CLASSE. “Riuscire a volare” arriva a quattro anni di distanza dal precedente album della band. «Abbiamo raccolto le nostre gioie – raccontano gli Après La Classe – Le lacrime e gli amori da quattro anni ad oggi in dodici tracce ricche di adrenalina, per riuscire a volare ancora più in alto». Domani, martedì 1 luglio, la band presenterà il disco a La Feltrinelli di Lecce (via Templari, 9 – inizio ore 19.30).
“Riuscire a volare” è composto da dodici tracce che racchiudono i 18 anni di attività del gruppo salentino, esprimendone la maturità raggiunta in questi anni e dando vita ad una nuova identità sonora. Al disco hanno collaborato anche Giuliano Sangiorgi (nella title track “Riuscire a volare”) e l’artista pugliese Cristoforo Micheli (nel brano “La faida”).
Questa la tracklist di “Riuscire a volare”: “Angeli”, “Questa vita”, “Riuscire a volare” (feat. Giuliano Sangiorgi), “Giurami”, “Di mare in mare”, “Stringimi”, “I just wanna fly”, “Buonanotte”, “La faida” (feat. Cristoforo Micheli), “Al chiaro di luna”, “Via”, “È la vita che ti cambia”.

(@apreslaclasse) #CristoforoMicheli (@negramaro) Domani, martedì 1 luglio, esce “RIUSCIRE A VOLARE” (Color Sound… http://t.co/FSYzD5Cz5q
(@apreslaclasse) #CristoforoMicheli (@negramaro) Domani, martedì 1 luglio, esce “RIUSCIRE A VOLARE” (Color Sound… http://t.co/3umSm0l5OO