GIULIA MICHELINI E ELENA RADONICICH candidate al PREMIO L’OREAL PARIS PER IL CINEMA CHE VERRA’ ASSEGNATO A VENEZIA durante la 71 MOSTRA D’ARTE CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA

GIULIA MICHELINI (3)

Le attrici Giulia Michelini ed Elena Radonicich sono candidate al Premio L’Oreal Paris per il cinema che verrà assegnato a Venezia durante la 71° Mostra Internazionale d’Arte cinematografica. L’Oreal Paris ha selezionato le giovani attrici per il talento, la bellezza e una stagione cinematografica brillante.
Giulia Michelini, volto estremamente popolare e amato, nella scorsa stagione è stata tra le protagoniste di ‘Allacciate le cinture’ di Ferzan Ozpetek. Nei prossimi mesi sarà protagonista assoluta de ‘Il Bosco’, serie tv di Canale 5 e protagonista femminile del nuovo film dei Vanzina ‘Torno indietro e cambio la mia vita’. Insieme a lei Raoul Bova.

Anche Elena Radonicich, nella scorsa stagione, si è fatta notare in tv come al cinema. Su Raiuno nei panni della moglie di ‘Adriano Olivetti’, interpretato da Luca Zingaretti. Al cinema con ‘Racconti d’Amore’ di Elisabetta Sgarbi, film presentato al Festival del cinema di Roma. Prossimamente sul grande schermo con ‘Italo’ insieme a Marco Bocci e su Sky nella serie ‘1992’. L’attrice ha da poco terminato le riprese dell’opera prima di Gianclaudio Cappai ‘Senza Lasciare Traccia’ thriller di cui è la protagonista al fianco di Michele Riondino e sta per iniziare quelle del film tv ‘Pietro Mennea – La freccia del sud’ in cui sarà di nuovo la protagonista sempre al fianco di Riondino. In contemporanea all’inizio delle riprese di Mennea sta ultimando quelle del film “Alaska” nuova opera di Claudio Cupellini con Elio Germano.

Per votare per una delle due candidate basta cliccare su questo link
https://www.facebook.com/lorealparisitalia/app_316554271843582
e dare la propria preferenza a Giulia Michelini o Elena Radonicich.

4 pensieri riguardo “GIULIA MICHELINI E ELENA RADONICICH candidate al PREMIO L’OREAL PARIS PER IL CINEMA CHE VERRA’ ASSEGNATO A VENEZIA durante la 71 MOSTRA D’ARTE CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA

I commenti sono chiusi.