
Cosa lega Kim Kardashian a Kanye West? E Jelena Ristic a Novak Djokovic? Ed ancora: Behati Prinsloo al cantante dei Maroon 5 Adam Levine?
Aspettando che lo stesso legame unisca Scarlett Johansson a Romain Dauriac ad agosto e George Clooney alla sua futura promessa Amal Alamuddin il 12 settembre possiamo con certezza matematica scrivere che tutti questi nomi sono legati da un meraviglioso matrimonio VIP, sfarzoso quanto basta per entrare negli annali della categoria Lusso e rimanere impresso negli archivi delle migliori riviste di Gossip : gli addetti ai lavori sanno bene che in chiave giornalistica il gossip tira più di un/una partner da sballo.
La stagione dei matrimoni esposti alla luce del lusso sembra, dunque, vivere una nuova era che motiva gli spostamenti geografici oltre che di milioni e milioni di euro (Dollars) per non parlare degli immancabili scatti fotografici.
Fonti certe molto vicine al management dei Maroon 5 riportano notizie del fatidico dolce e romantico Sì, su una spiaggia di Los Cabos in Messico, di fronte a circa trecento invitati, di Adam Levine che ha sposato la fidanzata Behati Prinsloo. Sembra che andranno a vivere nella villa comprata da Adam nel mese di ottobre (2013) a Benedict Canyon, per la quale ha speso la modica cifra di 4,3 milioni di dollari.
Le stesse fonti parlano invece di pancioni per Scarlett Johansson, che sposerà Romain Dauriac ad agosto. La data ancora è top secret e stando al New York Post sembra che ancora non sia stato organizzato nulla in quanto la Scarlett si ritiene una pessima organizzatrice. Amante dell’improvvisazione non si lascerà di certo prendere in contropiede dalla sua gravidanza che in quanto 29enne doc sarà sicuramente meravigliosa. La domanda a questo punto sorge spontanea: Si sposeranno a Parigi o alle towns di Southampton e East Hampton (che si trovano all’estremità orientale di Long Island. E’ la loro meta di villeggiatura preferita)? Conoscendo bene le stars avranno già venduto il servizio fotografico e tutto sarà stato organizzato senza senza possibilità di evasione per la ben che minima virgola o dettaglio.
Discorso a parte lo meritano Kim Kardashian e Kanye West che essendosi sposati a maggio possiamo definire i precursori della stagione dei matrimoni celebri. Per la locations hanno scelto ovviamente l’Italia. Kim ha indossato un abito Givenchy Haute Couture e ha dato il via alle danze con una lussuosssima colazione da Chez valentino.
Quanto a Jelena Ristic a Novak Djokovic? Si sono sposati giovedi 10 luglio a Sveti Stefan, in Montenegro, su una isoletta resa celebre tra i vips grazie ad un resort a 5 stelle niente male. Da sottolineare che Jelena e Novak hanno devoluto il ricavato del servizio fotografico dell’evento pagato da hello magazine all’UNICEF. Del resto Djokovic è ambasciatore Unicef e si fa abitualmente promotore di progetti legati al mondo dell’infanzia. Fonti sicure parlano di ospiti di grido ma non vi vogliamo svelare nulla di più visto che le tanto attese ferie d’agosto sono oramai prossime e molti di Voi avranno la fortuna di godersi il meritato riposo in prossimità di un giornalaio alquanto rifornito di riviste che hanno fatto del gossip la propria Bibbia.
Nuvole si stagliano corpose sui cieli dell’invidia per George Clooney che dopo aver annunciato il suo matrimonio per il 12 del mese di Settembre ora deve fare i conti con l’annuncio , rimbalzato in rete in queste ore del matrimonio di Elisabetta Canalis con Brian Perri. Fonti diffuse parlano già di matrimonio organizzato per ripicca. Elisabetta e Brian si sposano dopo un solo anno di convivenza e a seguire la tragica esperienza dell’aborto, dalla quale la coppia sembra essersi ripresa. Elisabetta e Brian ovviamente hanno già avvisato molti degli amici in comune con George e siamo certi che ne vedremo delle belle.
Anche perchè George Clooney si sposerà con la sua bella Amal Alamuddin, nel giorno del 36esimo compleanno di Elisabetta Canalis. Gli è bastato il tempo di appena sei mesi per scoprirla anima gemella e decidere le nozze. Per questo motivo la blogger Selvaggia Lucarelli, amica di ambedue, non si è risparmiata nel definire Clooney “Un bastardo. What else?”.
I mal pensanti ovviamente continuano a farci credere che la Guerra tra vip debba continuare ad essere una guerra dura e senza esclusione di colpi e, quindi , per conoscere i nomi della coppia che si aggiudicherà il PREMIO MATRIMONIO VIP 2014 bisognerà attendere la fine della stagione 2014.
Non resta che augurarLe i nostri migliori “in bocca al lupo”.
di Giovanni Pirri







http://t.co/XIhZIkJ49I http://t.co/0JOeWFiwPl
Cosa lega Kim Kardashian a Kanye West? E Jelena Ristic a Novak Djokovic? Ed ancora: Behati Prinsloo al cantante… http://t.co/ZHNjuJEXRa
Cosa lega Kim Kardashian a Kanye West? E Jelena Ristic a Novak Djokovic? Ed ancora: Behati Prinsloo al cantante… http://t.co/8VETVuwplx