Società : le 10 invenzioni più inutili

iPhone-mutande

Agosto sta per arrivare, le ferie anche ed è bene fare il punto della situazione ed organizzarsi per trovare degli argomenti convincenti da proporre, tra amici e parenti,  negli assolati pomeriggi d’agosto, chissà magari in spiaggia o all’ombra delle   grigliate in giardino della propria casa o durante l’immancabile happy hour pre-serale.
Di argomenti papabili ne esistono miliardi e forse è per tale ragione che sono in molti a non spingersi mai  oltre il solito e scontato discorso sulle colf piene di problemi  che non s’accontentano,  per non parlare delle baby sitter “contemporanee”   sempre più nervose, sempre più di fretta, ed ancora della mancanza di sonno che pian piano sta rugando l’intero viso e l’estetista costa…

Poichè sentiamo la necessità di  darvi un aiuto e innovare le vostre argomentazioni  ecco a Voi, all’interno della rubrica società, la lista delle dieci invenzioni , in assoluto, più inutili nella storia dell’umanità che popola l’Occidente.
Per trovarle non abbiamo fatto altro che cercarle tramite  google armati della giusta pazienza.

Ecco, dunque,  la classifica  già bella e pronta, in men che non si dica. Tra le invenzioni inutili troviamo, infatti :

Stoviglie divise in due parti in caso di divorzio;
lo spazzolino a vento;
l’Anonimizzatore portatile;
la scarpa con rossetto;
la toilette mobile con carta igenica incorporata;
gli con le lenti  a buco di serratura;
il monobiliardo;
il coso per fare le uova quadrate;
lo scaccolatore portatile.

Tra le invenzioni inutili MUST per non scrivere CULT  le Mutande per Iphone. Forse per contenere le telefonate?

Come dire? Cercare degli argomenti da esporre non è semplice ma, a volte, trovarli è ancora più imbarazzante. Voi però non perdetevi d’animo perchè sarà un estate (in fotografia)  bellissima. E qualora non dovessero crederVi mostrate  pure questo nostro articolo agli amici più scettici.

di Giovanni Pirri

Un pensiero riguardo “Società : le 10 invenzioni più inutili

I commenti sono chiusi.