#dilloconunvideo : è la nuova iniziativa del Portale Allinfo.it. Scopri come partecipare.

online-video1#dilloconunvideo, #condividiloconildito (@gioeco) (@atuttosocial)

#dilloconunvideo è la nuova iniziativa di Allinfo che sceglie il mezzo di comunicazione più semplice ed immediato per dare sfogo alla voglia di dire che nasce impetuosa quando ti fermi a guardare una canzone su “youtubbe”.

Ci sono canzoni che non possono fare a meno di scatenare una reazione interiore che equivale ad una vera bomba atomica e il cui sentore si manifesta, di solito, attraverso il libero e spontaneo esercizio della SOCIAL-CONDIVISIONE.

Una reazione che fa condividere ma non si occupa dei commenti che può scatenare perchè in fatto di musica, quando provi a far conoscere la tua idea su una canzone e/o un autore puoi scatenare nella rete una ecatombe di eventi guerrafondai senza pari, altro che TERZA GUERRA MONDIALE.

Visto che si fa un gran parlare di iniziative prevalentemente estive (anche in assenza dell’estate stessa causa bufere di neve e esondazioni continue) #dilloconunvideo, che fa parte del progetto #condividiloconildito, è il nuovo SOCIAL DIVERTISSEMENT pre-autunnale del portale Allinfo.it – il progetto di Networking ideato da Giovanni Pirri che propone informazione e mediazione creativa.

“#dilloconunvideo” ci spiega il suo ideatore – parte dall’idea che, “SENTO SOLO IL PRESENTE” come possibile

Quindi le cose vanno fatte e vissute subito mai dimentichi che condividere le emozioni, al di là di tutto, è “LA COSA PIU’ IMPORTANTE”

#dilloconunvideo” – aggiunge Giovanni Pirri, ideatore del progetto Allinfo.it – è una occasione di creatività che se lasciata libera di agire può creare “BELLEZZA, INCANTO E NOSTALGIA”

Partecipare all’iniziativa è semplice. Scrivi la tua storia e raccontacela attraverso l’uso, creativo e congeniale dei video che ti hanno colpito (e affondato)

Le migiori storie “dette coo i video” verranno valutate dalla Redazione e premiate attraverso la condivisione all’interno della rete di Allinfo.it (http://network.allinfo.it)

Un modo come un altro per far conoscere la musica che più ami. L’unica regola è che il video non deve avere una data di pubblicazione superiore agli otto mesi dal momento della pubblicazione.

Per inviare la tua playlist usa il modulo di contatto

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione

Attenzione!

Lascia un commento