Il cantautore RIKY ANELLI è il vincitore del “PREMIO ANACAPRI BRUNO LAUZI – CANZONE D’AUTORE”

rikyanelli(@rikyanelli)

RIKY ANELLI è il vincitore del “PREMIO ANACAPRI BRUNO LAUZI – CANZONE D’AUTORE” con il brano “UNA MATTINA CHE VALE”.

Cantautore e polistrumentista bergamasco, RIKY ANELLI ha portato sul palco della manifestazione “UNA MATTINA CHE VALE” e “L’Aquila”, cover Bruno Lauzi.

Si è conclusa con successo la campagna di crowdfunding su MUSICRAISER (partita il 19 giugno) per la realizzazione di “CONSIDERAZIONI NOTTURNE”, il nuovo disco di inediti di RIKY ANELLI, in uscita nell’autunno 2014.

Dal 16 aprile è in rotazione radiofonica, in digital download e su tutte le piattaforme streaming “SVUOTA TUTTO” l’ultimo singolo di Riky Anelli. Il video del brano, con cui Riky Anelli ha vinto al Premio De Andrè 2013 la targa Repubblica.it assegnata dai lettori del sito, narra la storia di un Pinocchio cresciuto e impegnato in politica.

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=WF4dZcfd9sQ[/tube]

Queste la prossime data live ad oggi confermate di Riky Anelli: il 5 settembre alla Livevil Fest a Pozzo d’Adda (Milano); il 12 settembre al Neon Cafè a Crema (Cremona); il 27 settembre al Teatro Masini al MEI (Faenza).

www.facebook.com/rikyanelli
https://twitter.com/rikyanelli

7 pensieri riguardo “Il cantautore RIKY ANELLI è il vincitore del “PREMIO ANACAPRI BRUNO LAUZI – CANZONE D’AUTORE”

I commenti sono chiusi.