Mentre lo ‘star-system’ internazionale si interroga sul perchè non si riescano mai a trovare, dopo una gigantesca operazione di hackeraggio le foto con veli dei volti più noti , siano essi attori, cantanti o le celebrities più varie è notizia di oggi che sono state rinvenute nella rete le foto vestite di Jennifer Lawrence, Avril Lavigne, Kim Kardashian, Rihanna, Kirsten Dunst, Aubrey Plaza, Winona Ryder. .. messe in rete dopo esser circolate le foto senza veli.
Sembra che il rinvenimento sia stato reso necessario dopo che un utente del sito 4chan ha pubblicato (fonte AGI.IT) le foto erotiche delle suddette stars
Decisamente dura la vita da celebrities che hanno dovuto abbandonare le piscine dorate della California per indossare la prima cosa a tiro.
Consapevoli che le stars vestite son quotate meno delle celebrities “gnude” le dirette interessate sarebbero state costrette a ricorrere all’intervento di Perez Hilton, il famoso blogger temutissimo dalle star americane, che prima ha pubblicato le versioni, censurate e non, di alcune foto, poco dopo pero’ le ha rimosse e ha anche chiesto scusa e ha lanciato un monito “Se cliccate su una delle foto di Jennifer Lawrence nuda, continuate a perpetuare l’abuso”. (AGI) .
Secondo noi però il rischio che si potrebbe correre perpetuando l’abuso click-by-click potrebbe essere d’altra natura.Ora rapido , ora lento, comunque produttivo, producente.
Disperati gli stilisti che le vestono , costretti a veder sempre sgualciti, abbandonati in terra , gli abiti disegnati con tanta cura.
di Giovanni Pirri (su fonte AGI.IT)



Trovate le foto segrete, vestite, di Jennifer Lawrence, Avril Lavigne, Kim Kardashian, Rihanna e altre stars http://t.co/lQgwrhw0uB