Area Tematica: FOOD (Festa della Rete)

FESTA DELLA RETE_Logofestadellarete-banner

#1 FOOD

 

 Ogni giorno la Festa della Rete si farà in cinque, come le “aree tematiche” in cui è suddiviso il programma. TRA QUESTE l’area FOOD.
Tanti gli appuntamenti che si svolgeranno nelle due aree FOOD: incontri e dibattiti da una parte e grandi showcooking nella cucina all’aperto allestita da Kitchen Aid, partner ufficiale della festa.

Grandi chef, i foodblogger più conosciuti e i foodwriter più seguiti si avvicenderanno nell’area FOOD per parlare di cucina, fuori e dentro la rete, il tutto in partnership con Jamie magazine (www.jamiemagazine.it). Tra gli ospiti presenti per l’area FOOD, lo chef pasticcere e maestro cioccolatiere, GIANLUCA FUSTO che racconterà il gusto estetico in pasticceria, GIULIA SCARPALEGGIA (http://it.julskitchen.com), miglior foodblogger italiana 2013, le chef VIVIANA VARESE (Chef Executive all’Alice Ristorante), DEBORAH CORSI (unica donna dichiarata tra i dodici migliori chef emergenti) e CRISTINA BOWERMAN (Chef Executive del “Glass Hosteria di Roma), lo chef scienziato MARCO BIANCHI, la foodblogger e volto televisivo CHIARA MACI, ILARIA MAZZAROTTA (www.comfortfoodie.it), l’autrice, conduttrice tv e foodwriter FRANCESCA ROMANA BARBERINI, l’esperta di cucina green e autoproduzione LISA CASALI, HEINZ BECK e DAVIDE SCABIN.

È possibile consultare l’intero programma relativo all’area FOOD a questo link: www.festadellarete.it/tax_category/food/

Sponsor ufficiali dell’area food: Kitchen Aid, Danone e Inalpi

SCOPRI  L’ELENCO DELLE AREE TEMATICHE (cliccando sulla foto)

connected world

2 pensieri riguardo “Area Tematica: FOOD (Festa della Rete)

I commenti sono chiusi.