FIORELLA MANNOIA: DAL 26 SETTEMBRE IN RADIO E IN DIGITALE “LE PAROLE PERDUTE”. IL 21 OTTOBRE ESCE “FIORELLA”. Le date del Tour

Fiorella-Mannoia-Le-Parole-Perdute-news_1

(@Fiorellamannoia)

LE PAROLE PERDUTE, in radio e in digitale dal 26 settembre, è il singolo (musica Bungaro/Chiodo, testo Mannoia) che inaugura il nuovo importante progetto discografico di FIORELLA MANNOIA.

Uscirà infatti il 21 ottobre FIORELLA, un’antologia musicale cui hanno preso parte numerosi amici e colleghi di Fiorella, che hanno voluto dare il loro contributo a un progetto che celebra in modo speciale i 60 anni dell’artista e i suoi 46 anni di carriera. Un progetto straordinario che include 2CD: il CD 1 raccoglie il meglio del repertorio di Fiorella arricchito dall’inedito Le parole perdute, il CD 2 vede la Mannoia reinterpretare celebri brani e duettare con prestigiosi nomi del panorama musicale italiano. Collaborazioni nate da rapporti di profonda stima professionale e affetto e che, proprio per questo motivo, conferiscono un valore aggiunto a questo album.

Ma le novità non sono finite: partirà infatti a fine novembre Fiorella Live, un tour prodotto da F&P Group, che vedrà l’artista esibirsi nei più prestigiosi teatri italiani. Nei nuovi concerti ascolteremo i successi della sua carriera e – per la prima volta live – i brani del nuovo album “FIORELLA“. Ancora una volta l’artista incanterà il pubblico con le mille sfumature della sua voce e canzoni senza tempo, scritte per lei dai più grandi autori italiani.

Questo il calendario di “Fiorella Live”:

Novembre

29 CREMONA – TEATRO PONCHIELLI
30 BOLOGNA – EUROPAUDITORIUM

Dicembre

1 VERONA – TEATRO FILARMONICO
3 LUCCA – TEATRO DEL GIGLIO
5 MILANO – TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
9 NAPOLI – TEATRO AUGUSTEO
11 ANCONA – TEATRO DELLE MUSE
13 CESENA – NUOVO TEATRO CARISPORT
15 BRESCIA – TEATRO PALA BANCO
16 BERGAMO – TEATRO CREBERG
19 TORINO – AUDITORIUM DEL LINGOTTO
27 ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
28 ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

“FIORELLA LIVE” – APERTURA PREVENDITE MERCOLEDI’ 24 SETTEMBRE 

INFO BIGLIETTI: http://www.fepgroup.it

Lascia un commento