(@nintendoitalia) LATIAS E LATIOS ARRIVANO IN ITALIA GRAZIE AL BIGLIETTO EONE: #Acchiappalitutti!

Eon_Ticket

(@nintendoitalia) (@nintendoeurope) #Acchiappalitutti!

Se si vuole aggiungere alla propria   collezione un Pokémon davvero speciale, da oggi,  basta accaparrarsi  il biglietto EONE  e raggiungere l’Isola Remota: diventa così possibile  catturare il Pokémon misterioso Latias (se si possiede la versione Rubino Omega) o Latios (in Pokémon Zaffiro Alpha)!

Ricevere il biglietto EONE  sarà semplice e avverrà in tutta Italia come un vero contagio: Nintendo contatterà alcuni speciali Pokémon Master che avranno il primo codice esclusivo del biglietto, dopo di ché attraverso la funzione StreetPass, contageranno tutti gli altri Allenatori nelle loro vicinanze!

Se si vuole diventare Pokémon Master e diffondere il biglietto EONE a tutti gli  amici  Nintendo selezionerà ragazzi e ragazze appassionati tra:

  • Fan delle Communities, se garantiranno di organizzare eventi nelle proprie città con oltre 50 partecipanti (per maggiori informazioni, scrivi a pokemon.expert@nintendo.it).

Se non si è Pokémon Master, non si deve disperare: verrà presto pubblicata una lista di tutti gli eventi in cui è possibile ricevere il biglietto.

L’invasione dei Pokémon EONE è cominciata: non lasciarteli sfuggire e #acchiappalitutti!

Per ulteriori informazioni visita:

Sito Nintendo 3DS http://www.nintendo3ds.it
Visita guidata Nintendo 3DS http://visitaguidata.nintendo.it
Sito Nintendo 2DS http://nintendo.it/Nintendo-3DS/Nintendo-2DS/Nintendo-2DS-796712.html
Nintendo 3DS Italia su Facebook http://facebook.com/Nintendo3DSItalia
Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope
Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia
Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/NintendoItalia

Nintendo
Nintendo Co., Ltd di Kyoto è il leader mondiale indiscusso nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo. Ad oggi Nintendo produce e commercializza hardware e software per i suoi sistemi Wii U™ e Wii™, per Nintendo 3DS™ e 2DS e per la famiglia di console portatili Nintendo DS™. Dal 1983 Nintendo ha venduto più di 4,2 miliardi di videogiochi e più di 670 milioni di unità hardware in tutto il mondo, inclusa sia l’attuale generazione Wii U, Wii, Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL™, Nintendo 2DS™, Nintendo DS, Nintendo DSi™ e Nintendo DSi XL™, sia i più datati Game Boy™, Game Boy Advance™, Super NES™, Nintendo 64™ e Nintendo GameCube™. Nintendo ha inoltre creato indiscusse icone come Mario™, Donkey Kong™, Metroid™ e lanciato serie del calibro di Zelda™ e Pokémon™. La filiale italiana, con sede a Vimercate (Milano), è attiva dall’inizio del 2002. La filiale europea, Nintendo of Europe, con sede in Grossostheim (Germania) è attiva, invece, dal 1990 e funge da quartier generale per le operazioni Nintendo in Europa.

Pokémon
The Pokémon Company International, una società affiliata all’azienda giapponese The Pokémon Company, gestisce la proprietà intellettuale al di fuori dell’Asia ed è responsabile del brand management, licensing, marketing, del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, dei cartoni animati, dell’home entertainment e del sito ufficiale Pokémon. Il fenomeno Pokémon è nato in Giappone nel 1996 e tuttora è uno dei marchi più famosi al mondo nel settore dell’intrattenimento per bambini. Per saperne di più, visita il sito Pokemon.it.

Lascia un commento