GOBLIN REBIRTH IN CONCERTO AL FIM 2015

800x300-goblin_rebirth_awards_prog_genova_fim_fiera_concerto

Domenica 17 maggio 2015 | Palco Verde

Quello dei Goblin Rebirth è un progetto  recentemente annunciato dalla Relapse Records che ha firmato un contratto una delle band cardine del progressive italiano.

Goblin Rebirth si  ispira  al leggendario Goblin, il 1970 horror-synth / colonna sonora che ha segnato il successo di Suspiria, Zombi e Tenebre

Goblin Rebirth  dopo una breve riforma del gruppo originale avvenuta nel 2009 contiene la sezione ritmica famosa del gruppo originale dei Goblin  (il batterista Agostino Marangolo e il bassista Fabio Pignatelli, che entrambi hanno giocato sulle colonne sonore classiche di Zombi / Dawn of the Dead, Suspiria, profondo Rosso / Deep Red e più), con l’aggiunta di Aidan Zammit e Danilo Cherni alle tastiere e Giacomo Anselmi alla chitarra.

La band formata nel 2010 e ha iniziato con un repertorio conociuto e meno conosciuto dei Goblin 

I membri della band iniziarono presto la creazione di nuovo materiale e ha deciso di guardare al futuro, creando canzoni che nasce da un processo organico, attraverso una combinazione di singole composizioni e jam session.

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=Up9cxbiGZbE[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=Up9cxbiGZbE

Lascia un commento