@GIORGIOMORODER e @BETTYWHO special guest del "KISS ME ONCE TOUR" di @KYLIEMINOGUE in Australia

Giorgio-Moroder-Right-Here-Right-Now-news_1(@giorgiomoroder) (@kylieminogue) (@BettyWho) #Kissmeonetour

Il pioniere della electronic disco Giorgio Moroder e l’artista power-pop australiana Betty Who si uniranno come special guest al “Kiss Me Once” World Tour di Kylie Minogue, che approderà in Australia il mese prossimo. L’annuncio arriva all’indomani della pubblicazione di Right Here, Right Now, il singolo che anticipa l’uscita del nuovo album solista di Giorgio Moroder, interpretato proprio da Kylie Minogue.

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=6gZ-11-kOSQ[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=6gZ-11-kOSQ

Le mani di Giorgio Moroder hanno toccato innumerevoli hits nel corso dei decenni e i suoi DJ set includeranno una selezione dalla sua impressionante discografia, che ospita i featuring di alcuni dei più grandi nomi della musica. Una leggenda della synth disco e della electronic dance music, Moroder ha lanciato la carrier di Donna Summer ed ha preso parte alla produzione di hit #1 hits per artisti del calibro di Blondie, Irene Cara, David Bowie e Freddie Mercury. Moroder ha vinto Grammy Awards, tre Academy Awards, è entrato a far parte della Dance Music Hall of Fame e la sua carriera non mostra segni di rallentamento dopo 50 anni nell’industria musicale.

Il suo featuring nell’album dei Daft Punk Random Access Memories ha riportati sotto I riflettori l’innovatore italiano della dance music e la sua rinascita continua con “Right Here, Right Now”, un brano dal beat pervaso di funk, interpretato da Kylie Minogue.
Il singolo anticipa il primo album solista di Moroder dopo 30 anni, che uscirà ad aprile per RCA Records/Sony Music, e che includerà anche collaborazioni con Britney Spears, Sia, Charli XCX e molti altri artisti.

Il primo brano tratto dall’album è stato 74 Is The New 24 (http://youtu.be/7u5c-Qndqio): Moroder ha dato prova del titolo esibendosi all’eta di 73 anni nel suo primo DJ set al Deep Space di New York nel 2013, offrendo al pubblico un impressionante mix delle sue hit mondiali tra cui I Feel Love, Bad Girls e Hot Stuff di Donna Summer così come la sua recente collaborazione con i Daft Punk, il brano di 9 minuti Giorgio by Moroder (http://youtu.be/zhl-Cs1-sG4). Il DJ set integrale è ascoltabile su http://www.rbmaradio.com/shows/giorgio-moroder-live-at-deep-space.

Al “Kiss Me Once” tour di Kylie si unirà anche la cantante/cantautrice nativa di Sydney Betty Who. Il suo divertente brano pop Somebody Loves You (http://vevo.ly/Xoh8eY) è diventato virale dopo essere stato usato nel video di una proposta di matrimonio accompagnata da un flash-mob (http://youtu.be/l4HpWQmEXrM), che ha totalizzato oltre 12 milioni di visualizzazioni. Il suo successo mondiale continua con la reinterpretazione del brano da parte del cast della celebre serie TV Glee.

Betty Who si è fatta notare sul palco come opening act di Katy Perry e Kiesza, ma anche con I suoi show da headliner, nel tour a supporto del suo album di debutto Take Me When You Go (RCA Records/Sony Music). Dal vivo, Betty Who assicura uno show ad alto asso di energia pieno di ritornelli contagiosi e della sua caratteristica voce perfetta per gli stadi.

Spotify: http://hyperurl.co/RightHereSpotify
iTunes: http://hyperurl.co/RightHereiTunes
Amazon: http://hyperurl.co/RighHereAmazon

Follow Giorgio Moroder
http://www.giorgiomoroder.com/
https://www.facebook.com/GiorgioMorod…
https://twitter.com/giorgiomoroder
http://instagram.com/giorgiomoroder

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...