Le note de le Metamorfosi sul palco di Carmen Consoli
Le Metamorfosi il 7 giugno 2015 avranno l’onore di aprire il concerto di Carmen Consoli nel corso della XIX edizione del Meeting del Mare, l’evento spontaneo di cultura artistico-musicale, concepito e promosso da un gruppo di giovani del territorio cilentano, che da anni ospita nomi importanti del panorama italiano e internazionale a Marina di Camerota (SA).
La band orginaria della provincia di Latina, ha alle spalle anni di esperienza live in tutta Italia, e ha già all’attivo l’album “chimica ormonale” In passato ha avuto già l’onore di condividere il palco con nomi importanti all’interno di rassegne prestigiose. Tra queste ricordiamo senza dubbio il concerto del Primo Maggio 2013 a Roma in diretta Rai.
Questa estate le metamorfosi presentano una nuova fase della loro evoluzione. Sarah D’Arienzo, Tyron D’Arienzo, Gianluca Manfredonia, membri ufficiali della band hanno lavorato incessantemente negli ultimi mesi alla costruzione di un nuovo volto della band che si rivelerà nel nuovo album completamente inedito e autoprodotto: “Chrysalis”. Per la prima volta scrivono in lingua inglese abbracciando una nuova sfida che li metterà a confronto con un nuovo sound e un pubblico più ampio.
Durante il concerto del 7 giugno, la band eseguirà il suo ultimo singolo uscito lo scorso dicembre, “Profondo” e darà un assaggio del suo nuovo lavoro in uscita nei prossimi mesi.
2014 Profondo
[tube]https://www.youtube.com/watch?v=wyZtk-7rW2c[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=wyZtk-7rW2c
Oltre alla partecipazione al “Meeting del Mare” la band terrà anche un concerto in occasione del “Live for Emergency” il 30 maggio in piazza Nicola Maria Merola a Venafro (IS). Successivamente, la musica de Le Metamorfosi accompagnerà i festeggiamenti del 2 giugno all’interno della manifestazione organizzata dall’associazione “libertà e giustizia” presso “la Città dell’Altra Economia”, Roma, all’interno del Festival “Eutropia”. Parteciperanno alla giornata Sandra Bonsanti, Lorenza Carlassare, Paul Ginsborg, Maurizio Landini, Stefano Rodotà, Roberto Settembre, Alberto Vannucci, Gustavo Zagrebelsky.
www.facebook.com/lemetamorfosiband
www.youtube.com/lemetamorfos1


